Vai al contenuto

TRAFUGATA BARA MIKE BONGIORNO


robben
 Share

Recommended Posts

secondo me sono stati i milanesi che abitano nella sua zona....in cambio della salma vogliono che si brucino le luminarie con quelle frasi senza senso...

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2010/11/29/421611-cadeo_pronto_rimuovere.shtml

cazzo se siamo messi male.....

Non abitava in lorenteggio, abitava in zona sempione, dietro la rai. Infatti non mi spiego il perchè della scelta del consiglio di zona, e non se la spiegano nemmeno quelli che ci abitano!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono stati i milanesi che abitano nella sua zona....in cambio della salma vogliono che si brucino le luminarie con quelle frasi senza senso...

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2010/11/29/421611-cadeo_pronto_rimuovere.shtml

cazzo se siamo messi male.....

Non abitava in lorenteggio, abitava in zona sempione, dietro la rai. Infatti non mi spiego il perchè della scelta del consiglio di zona, e non se la spiegano nemmeno quelli che ci abitano!

scusate pensavo abitasse li....effettivamente la cosa adesso è ancora piu senza senso.....

vuoi sapere il perche secondo me?....i zona sempione abitano i ricchissimi....e i ricchissimi nn volevano tra le palle quella enorme cagata :-)

non so se vi è capitato di passarci....è imbarazzante....pensate a uno straniero che se le fa tradurre....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono stati i milanesi che abitano nella sua zona....in cambio della salma vogliono che si brucino le luminarie con quelle frasi senza senso...

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2010/11/29/421611-cadeo_pronto_rimuovere.shtml

cazzo se siamo messi male.....

Non abitava in lorenteggio, abitava in zona sempione, dietro la rai. Infatti non mi spiego il perchè della scelta del consiglio di zona, e non se la spiegano nemmeno quelli che ci abitano!

scusate pensavo abitasse li....effettivamente la cosa adesso è ancora piu senza senso.....

vuoi sapere il perche secondo me?....i zona sempione abitano i ricchissimi....e i ricchissimi nn volevano tra le palle quella enorme cagata :-)

non so se vi è capitato di passarci....è imbarazzante....pensate a uno straniero che se le fa tradurre....

La prima volta che le ho viste ero con un mio amico e stavamo tornando dalla serata, credo fossero le tre o giu di li, abbastanza distrutti. "Ma che cazzo di luminarie natalizie sono?" "Sono frasi di Mike Bongiorno?!?!" "E cosa c'entra col natale!!!???" "Beh ha doppiato babbo natale in un episodio dei simpson!" "Sicuramente è per quello che le han messe.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella zona (che conosco perché vicino al mio paese natale) già qualche anno fa avevano trafugato il corpo di Enrico Cuccia per riscatto. Poi li avevano beccati, ma a quanto pare il vizio in zona non s'è perso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahahahhahaahahahahhah

io pensavo le levassero subito dopo natale....invece sono ancora li!!!!

cmq ancora mi chiedo di chi cazzo è stata l'idea...ma sopratutto spero proprio che le abbiano pagate i suoi famigliari(nn sara di sicuro cosi)...xche se penso anche solo che un centesimo dei soldi pubblici è finito in quella enorme cagata che nn porta proprio un cazzo a nessuno se non hai parenti di quel "genio della televisione italiana" mi viene un cazzo di nervoso!!!!

prepariamoci che fra poco tocca a pippo baudo cazzo.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahahahhahaahahahahhah

io pensavo le levassero subito dopo natale....invece sono ancora li!!!!

cmq ancora mi chiedo di chi cazzo è stata l'idea...ma sopratutto spero proprio che le abbiano pagate i suoi famigliari(nn sara di sicuro cosi)...xche se penso anche solo che un centesimo dei soldi pubblici è finito in quella enorme cagata che nn porta proprio un cazzo a nessuno se non hai parenti di quel "genio della televisione italiana" mi viene un cazzo di nervoso!!!!

prepariamoci che fra poco tocca a pippo baudo cazzo.... :-)

Macchè soldi pubblici! Contributi degli abitanti e dei locali commerciali della zona, per le luminarie natalizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahahahhahaahahahahhah

io pensavo le levassero subito dopo natale....invece sono ancora li!!!!

cmq ancora mi chiedo di chi cazzo è stata l'idea...ma sopratutto spero proprio che le abbiano pagate i suoi famigliari(nn sara di sicuro cosi)...xche se penso anche solo che un centesimo dei soldi pubblici è finito in quella enorme cagata che nn porta proprio un cazzo a nessuno se non hai parenti di quel "genio della televisione italiana" mi viene un cazzo di nervoso!!!!

prepariamoci che fra poco tocca a pippo baudo cazzo.... :-)

Macchè soldi pubblici! Contributi degli abitanti e dei locali commerciali della zona, per le luminarie natalizie.

c'è sempre da imparare....cmq non sono luminarie natalizie,spero per questo che nn le abbiano fatte pagare agli abitanti/negozianti xche se no li si che le spaccavo davvero!!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

163234_104121816332942_104121759666281_25872_1332832_n.jpg

cazzo....ho guardato l'immagine x un minuto e niente....ho chiuso il post e tack....fulminato....sei un grande....hahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .