Vai al contenuto

Ricerca cerchi vintage larghi


al3ssio
 Share

Recommended Posts

Ciao,
mi domandavo se qualcuno di voi sa se siano mai stati prodotti dei cerchi vintage (campagnolo, ambrosio, galli, gipiemme, fiamme, fir, nisi) da 28" a 36 fori con canale interno da 17mm (17c)? Anni 90 compresi.
grazie

Modificato da al3ssio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, al3ssio ha scritto:

Ciao,
mi domandavo se qualcuno di voi sa se siano mai stati prodotti dei cerchi vintage (campagnolo, ambrosio, galli, gipiemme, fiamme, fir, nisi) da 28" a 36 fori con canale interno da 17mm (17c)? Anni 90 compresi.
grazie

Seguo, li starei cercando anche io.

sicuramente ho visto dei fir, ma non ricordo il nome, forse li facevano anche altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la più pallida idea dei modelli, ma sono abbastanza sicuro che Campagnolo e Gipiemme abbiano fatto modelli da ciclocross anche (molto) prima dell'avvento dei freni a disco, rimanendo sui marchi italiani.
Da Google ho trovato i Campagnolo Omega che hanno larghezza 19 ma vedo solo 32 fori.
Magari un @riky76 o un @bludado (se si collegasse ancora) ne sanno di più

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, filixeo ha scritto:

Non ho la più pallida idea dei modelli, ma sono abbastanza sicuro che Campagnolo e Gipiemme abbiano fatto modelli da ciclocross anche (molto) prima dell'avvento dei freni a disco, rimanendo sui marchi italiani.
Da Google ho trovato i Campagnolo Omega che hanno larghezza 19 ma vedo solo 32 fori.
Magari un @riky76 o un @bludado (se si collegasse ancora) ne sanno di più

Omega 19 sono 19 esterni e 13 interni

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, roger.brg ha scritto:

Ecco, si chiamavano Fir AB23

 

Bello sapere che nn sono l'unico a tribolate per trovarli!!

FIR AB23 non trovo nulla online ma me lo segno per le future ricerche!! .... Chissà se ce ne sono altri ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .