Vai al contenuto

Cerco guarnitura Miche (LEGGERE DESCRIZIONE)


Mattia Piva

Recommended Posts

Bella regaz, sono qui per chiedervi un'immensa cortesia. Purtroppo ho spanato l'attacco al perno quadro della mia guarnitura della Miche Primato Advanced e tutti mi hanno detto che è da buttare. 
Ecco la mega domanda, qualcuno di voi ha una guarnitura della Miche da vendermi? Ho bisogno solo del lato guarnitura senza corona, lunghezza della pedivella 160 massimo 165.
So che è una richiesta un po funny.
Io sono in zona Monza/Milano e preferirei il ritiro a mano con una birra ghiacciata nell'altra.
Grazie mille, buon pomeriggio 💜

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito come mai ti potrebbe andare bene pedalare con una pedivelle più lunga dell'altra.  .....

...... 160 massimo 165?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pedivelle sinistre di diverse misure, comunque ho risolto il problema. Se dovete criticare potete evitare di commentare, bella✌

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mattia Piva ha scritto:

Ho pedivelle sinistre di diverse misure, comunque ho risolto il problema. Se dovete criticare potete evitare di commentare, bella✌

Quale parte del reply di @pistamaniasarebbe una critica?

Link al commento
Condividi su altri siti

"So che è una richiesta un po funny" fai richieste funny ma poi ti prendi male "seriously" 

Comunque non vedo nessuna critica gli utenti cercavano solo di capire meglio quali fossero le tue esigenze, siamo contenti che tu abbia risolto. Non ti prendere male per la goliardia qui la si usa ovunque @Mattia Piva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .