Vai al contenuto

VENDUTO ** RIBASSO — Bianchi reparto corse - taglia 62


Recommended Posts

Vendo bici completa bianchi reparto corse, tubazioni columbus genius, gruppo campagnolo chorus 2 x 8 completo ad eccezzione del deragliatore record. Cerchi per copertoncino fir, sella xo, reggisella campagnolo nero ( scolorito nella parte che si inserisce nel telaio), attacco itm.

Meccanica perfetta. Ergopower lisci come l olio...e i mozzi scorrono perfetti ( ruote centrate perfette)

La bici sarà venduta senza pedali.

Cromature ok ( no ruggine, solo piccoli puntini), qualche piccolo salto di vernice, una piccola bozza più che altro estetica della verniciaturA ( al tatto si fa fatica a sentirla, anche in foto non si riesce a vederla).

Bici pronta all uso.

Prezzo : 320 euro —> 270 euro

FAQ

non spedisco, non smembro, non vi riempo di fotografie, non ho voglia di pesarla. Non la consegno a amici di amici o cugine, ne zie. Se siete interessati, ci troviamo a Pavia in un orario da concordare. Non vengo per caso a casa vostra. Il prezzo è questo, un po trattabile se siete davvero interessati.in vendita su subito a prezzo maggiorato.

taglia

orizzontale 59,5 cm cc

Verticale 60 cm cc 62 cm cf

taglia 62

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • nonnotonino changed the title to RIBASSO — Bianchi reparto corse - taglia 62
Il 21/6/2021 at 08:40 , nonnotonino ha scritto:

Ribasso

Io la prenderei tanto volentieri ma sono toscano e non vengo a milano.

Se tu cambiassi idea sulla spedizione fammi sapere.

non ho fretta e me la puoi spedire con calma quando vuoi, anche tra mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roger.brg ha scritto:

Io la prenderei tanto volentieri ma sono toscano e non vengo a milano.

Se tu cambiassi idea sulla spedizione fammi sapere.

non ho fretta e me la puoi spedire con calma quando vuoi, anche tra mesi.

Mi spiace ma purtroppo mi manca il tempo ( e un po di voglia). Dovessi capitare in zona fammi un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • nonnotonino changed the title to VENDUTO ** RIBASSO — Bianchi reparto corse - taglia 62

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .