Vai al contenuto

e-commerce per fisse complete e tutti i particolari


Ettorino
 Share

Recommended Posts

dato che non in tutte le città si trovano i negozi sotto casa che vendono ciò che vogliamo per me sarebbe personalmente utile sapere dove trovare validi si e-commerce (italiani e non) che vendano ciò che cerchiamo.

Purtroppo rispetto ad altri ambiti (ricambi auto, moto, ecc..) personalmente non ho visto siti ben fatti e ben forniti, tranne qualche rara eccezione.

Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

all estero è pieno..

thebikebiz.com

benscycle.com

chariandconyc.com

su ebay poi trovi quasi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

all estero è pieno..

thebikebiz.com

benscycle.com

chariandconyc.com

su ebay poi trovi quasi tutto

si ma in Italia? La scena è veramente deprimente... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un e-commerce.. perche ti serve che sia italiano?

è un po una provocazione..forse io sono anticampanilsta e il web è il mio lavoro, ma io questa differenza non la percepisco..

le spese di di spedizione sono spesso le stesse o inferiori e il servizio è migliore .. quindi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un e-commerce.. perche ti serve che sia italiano?

è un po una provocazione..forse io sono anticampanilsta e il web è il mio lavoro, ma io questa differenza non la percepisco..

le spese di di spedizione sono spesso le stesse o inferiori e il servizio è migliore .. quindi?

minchia red è il primo +1 che ti do!

Link al commento
Condividi su altri siti

all estero è pieno..

thebikebiz.com

benscycle.com

chariandconyc.com

su ebay poi trovi quasi tutto

si ma in Italia? La scena è veramente deprimente... o sbaglio?

non ci sono i venditori del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un e-commerce.. perche ti serve che sia italiano?

è un po una provocazione..forse io sono anticampanilsta e il web è il mio lavoro, ma io questa differenza non la percepisco..

le spese di di spedizione sono spesso le stesse o inferiori e il servizio è migliore .. quindi?

beh dai spero per te che tu abbia tutti clienti esteri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i negozi del forum sono sparsi per mezza italia heheh , e parlano italiano!

concordo... però il problema è che o vai sulla fiducia, dato che molti non hanno uno straccio di e-commerce e praticamente vendono per corrispondenza, oppure ti ritrovi a comprare da 8 negozi diversi le cose che ti servono per farti la bici e alla fine hai lasciato 80 euro di spese di spedizione se ti va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un e-commerce.. perche ti serve che sia italiano?

è un po una provocazione..forse io sono anticampanilsta e il web è il mio lavoro, ma io questa differenza non la percepisco..

le spese di di spedizione sono spesso le stesse o inferiori e il servizio è migliore .. quindi?

minchia red è il primo +1 che ti do!

+1

se compri online vuol dire che sai esattemente cosa vuoi, quindi inglese, francese, tedesco chettifrega, clicki sulla foto e compri, se invece devi fare domande e farti consigliare vai in un negozio VERO

Link al commento
Condividi su altri siti

se compri online vuol dire che sai esattemente cosa vuoi, quindi inglese, francese, tedesco chettifrega, clicki sulla foto e compri, se invece devi fare domande e farti consigliare vai in un negozio VERO

su questo non sono d'accordo. Restauro mezzi d'epoca di ogni genere e sorta da oltre 10 anni. Compro quasi tutto online. E spesso non ne so molto ma trovi siti ben fatti, persone competenti che sanno rispondere alle domande anche via e-mail, descrizioni accurate e diverse astuzie arichitettate da chi sa fare bene siti e-commerce che non ti permettono di sbagliare.

Tutto ciò, purtroppo non lo vedo nei negozi online per due ruote a propulsione umana.... e ne sono dispiaciuto da un lato e sorpreso da un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .