Vai al contenuto

Cerco cambio campagnolo usato


Maurando

Recommended Posts

Cerco cambio Campagnolo usato, qualsiasi modello, per recupero vecchia bici da città,in condizioni accettabili. Max 20 euro. 

Saluti a tutti. 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2021 at 23:03 , Maurando ha scritto:

Cerco cambio Campagnolo usato, qualsiasi modello, per recupero vecchia bici da città,in condizioni accettabili. Max 20 euro. 

Saluti a tutti. 

M

forse ho un valentino.... se lo trovo ovviamente mi paghi solo la spedizione, a meno che il moncenisio non ti manchi così tanto da tornar qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurando, io ho questo victory, 20 euro, sarò a firenze il 19 ed il 20

@Maurando

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, riky76 ha scritto:

forse ho un valentino.... se lo trovo ovviamente mi paghi solo la spedizione, a meno che il moncenisio non ti manchi così tanto da tornar qui :)

Grazie, avevo il valentino che ho regalato ad un amico che vuol fare l' Eroica. Mi piacerebbe uno più moderno. 
Per il Moncenisio ci sto pensando sempre, ma vorrei tornare a fare la via dell' Assietta. Ho letto che stanno facendo i lavori di ripristino di alcuni tratti rovinati dall' inverno scorso.
Saluti
M

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Ciao Maurando, io ho questo victory, 20 euro, sarò a firenze il 19 ed il 20

@Maurando

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Grazie, va benissimo, il 19 sarò a Firenze. Io abito a 40 km. Verrò in bici. 
Prima di partire se mi mandi un messaggio personale, te ne sarei grato. Potremo darci un appuntamento e trovarci facilmente. Dopo il venti sarò via per le vacanze,
Saluti

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .