Vai al contenuto

telaio + forcella TG.55 (VENDUTO)


Recommended Posts

COSA: Senza infamia e senza lode un modesto telaio corsa completo di movimento, forca e ss. Il precedente proprietario per dargli una "rinfrescata" ha sbombolettato di blu qua e la.

STATO: E' dritto, senza bozze ma qualche punto di ruggine (niente di serio).

FOTO ORIGINALI: Allego anche foto da montato.

IN VENDITA In vendita anche fuori ff a prezzo leggermente maggiore (prezzo già basso di suo).

PREZZO Vostro per 25€.

Ciao.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'approvazione e l'impaginazione 🙂

Aggiungo, preferibile consegna a mano su Bologna e dintorni ma posso anche spedire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pier?

Dai ragazzi, a quel costo avete una forcella. Tutto il resto è regalato (telaio, movimento, ss e perfino la vite stringisella!) 

Tengo a precisare sulla vite stringisella perché mi è stato chiesto fuori ff se era compresa (affermativo) e poi il tizio è sparito nel nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyprozac ha scritto:

@Pier?

Dai ragazzi, a quel costo avete una forcella. Tutto il resto è regalato (telaio, movimento, ss e perfino la vite stringisella!) 

Tengo a precisare sulla vite stringisella perché mi è stato chiesto fuori ff se era compresa (affermativo) e poi il tizio è sparito nel nulla. 

Non dipende da me in questo momento, il ragazzo per cui mi sono esposti sta aspettando una risposta dal meccanico dove ha portato il suo telaio, per me è un affare comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • andyprozac changed the title to telaio + forcella TG.55 (VENDUTO)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .