Vai al contenuto

cinelli tipo pista


chiarat
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

grazie per avermi accettato. Premetto col dire che sono una new entry nel mondo delle fisse e sono qui perchè ho bisogno di un consiglio.

Ho conosciuto le fisse grazie a mio fratello che ne possedeva una e, dopo che mi avevano rubato la bici, ho dovuto usare la sua per spostarmi e andare a lavoro (nonostante mi fosse enorme). ora però ne vorrei una per me e ne vorrei una di qualità non da lasciarci giù uno stipendio intero però.

spulciando in internet ho trovato questa cinelli su subito 

Loggati per vedere il contenuto
, ma non so se sia della mia taglia, sono alta 1.65 e cavallo 75.

voi che dite?

grazie mille in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La danno come 51 di orizzontale. Dovrebbe essere la tua. balli un po' tra la s e la xs. Non hai un altra bici che usi con cui confrontarti?

(Ps: questa almeno non sarebbe enorme)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, chiarat ha scritto:

purtroppo no..che sia scomoda oppure posso rischiare?

Per la tua altezza può andare, il prezzo è buono e non sembra aver tagliato troppo lo stelo della forcella, quindi hai del margine per le regolazioni. Tieniti da parte due soldi che probablimente quella sella la vorrai cambiare dopo due uscite, magari con una specifica da donna.

Rischia ad occhi chiusi, e tratta un attimo sul prezzo già che ci sei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo vista si e tenuta d'occhio, ma l'altra era più comoda per me a livello di distanza.

dici che il sellino sia cosi scomodo? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene! Sulla sella non saprei dirti, il comfort è sempre molto personale, oltre al fatto che esistono anche selle da donna che sono un po' più larghe... L'unica è provarle, che se anche qualcuno ti può dire che trova comoda una particolare sella non è detto che per te sia la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io qello che posso dirti è che la mia signora (che è alta come te più o meno) si trovava molto bene con questa bici e con questa sella!

Ho visto quella che hai linkato da subito ed è praticamente uguale alla mia in vendita, che però costa un pò meno!

Se capiti a Bologna nei prossimi e vuoi provarla non farti problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .