Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

Non ho mai usato i rulli. Già in estate corro poco, in piu dovendo seguire mio padre il tempo si riduce.

 

A un mercatino ho trovato dei vecchi rulli Tacx Cycleforce Basic con l"ultimo prezzo ridotto a 12€, ma essendo del 2020 si dimezza ulteriormente.

 

Anche se non funzionasse l'elettronica, il freno etc, si possono usare come rulli liberi? 

O coi 6€ é meglio se mi compro una pentola per fare la pasta, un libro, una birra al pub, o una cassa di birracce al discount?

 

Non so nemmeno cosa siano i rulli e se li userò, ma la cosa mi incuriosiva.

skullbone

skullbone

Non ho mai usato i rulli. Già in estate corro poco, in piu dovendo seguire mio padre il tempo si riduce.

 

A un mercatino ho trovato dei vecchi rulli Tacx Cycleforce Basic con l"ultimo prezzo ridotto a 12€, ma essendo del 2020 si dimezza ulteriormente.

 

Anche se non funzionasse l'elettronica, il freno etc, si possono usare come rulli liberi? 

O coi 6€ é meglio se mi compro una pentola per fare la pasta, o un libro?

 

Non so nemmeno cosa siano i rulli e se li userò, ma la cosa mi incuriosiva.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .