Vai al contenuto

Portabici Kangoo


gibisound
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono alla ricerca di un partabici per il Kangoo. Sembra che nessuno faccia portabici per questa macchina.

Avete qualche esperienza o qualche produttore da suggerire?

Grazie

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tutti quelli che si montano sui portelloni verticali vadano bene (idonei per Multipla, 500L, Berlingo, Touran), forse anche quello azzurro del Decathlon! Comunque una cosa così: 

Loggati per vedere il contenuto
?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto filixeo aggiungendo che, quello da portellone è decisamente più comodo, anche perché da ex possessore di kangoo 4x4, Peugeot ranch e attualmente anche di un fiat qubo, la bici sul tetto risulta veramente alta da piazzare. Quando l'avevo, dovevo aprire la porta scorrevole laterale e mettermi in piedi sull'ingresso per poter gestire bene l'aggancio della bici sul tetto. Poi -magari- sono io che son basso (senza il magari: 1.7m sigh/sob) però prendilo in considerazione!!

 

Ps: Attualmente col qubo o dentro o nulla 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Bipper avevo questo

https://www.thule.com/it-it/bike-rack/trunk-bike-racks/thule-backpac-2-_-973002

costa ma credo che sia il top

Adesso ho il Rifter e le beici le metto dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena preso per il furgone, più che altro per mettercrle quando dormiamo, per viaggiare preferisco tenerle dentro

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2021 at 17:14 , Dirtboarder ha scritto:

Io l'ho appena preso per il furgone, più che altro per mettercrle quando dormiamo, per viaggiare preferisco tenerle dentro

Ocio che (credo che) se qualcuno risale alla tua targa con una visura alla motorizzazione possa risalire al tuo indirizzo. Quindi un farabutto che vede le tue bici può anche sapere dove abiti, io ti consiglio di oscurare la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2021 at 12:57 , gibisound ha scritto:

Grazie che modello è?

 

Modello non so, la marca è fabbri

Sono andato da un autoaccessori che ne ha una decina di modelli montati e ho preso questo scegliendolo fra i 3/4 adatti al mio furgone

@filixeo grazie ma è mezza coperta e l'ho postata solo qui

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .