Vai al contenuto

Olmo Sanremo


Recommended Posts


Cosa*: Olmo Sanremo 
Tipologia:
 era corsa ora passeggio
Marca: olmo
Modello: sanremo
Taglia / misura: 56
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: vussuta ma senza ruggine, la forcella probabilmente non è originale, montata con shimano 105 6 velocità che in modalità non indicizzata gira su pignone 7 velocità, doppie leve freno su pinze sacco, portapacchi. Pedali non compresi. Sella ideale, vintaggiona francese bella vissuta. 
Smembro:
 no
Prezzo*: 120 euri
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano su Savona e Genova, Valuto spedizione e sono disposto a dividere a metà le ss
In vendita su altri canali*: su subito a qualche euro di piu 
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@filtro ciao che bella. anche se non ha la stella incisa, la testa della forcella è la stessa della mia Olmo Competition. non so dirti però se l'incisione della stella fosse previste solo su alcuni modelli, tipo il "competition", e su altri no.  anche la scritta sui foderi che si attaccano al piantone negli anni è cambiata, sulla mia che è più vecchia è scritta in stampatello

up per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potrebbe non essere la forca originale.  La stella sulla Testa della forcella l ho vista su delle olmo più vecchie tipo la gran prix mentre sulla Sanremo con tubi cromor mi pare ci fosse incisione g olmo in corsivo. La bici così com è e un po sputtanata a livello, ma gira bene e le doppie leve ce l ho montate io xche sono comode

Link al commento
Condividi su altri siti

  • filtro changed the title to Olmo Sanremo ribasso con spese di sped a meta
  • filtro changed the title to Olmo Sanremo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .