Vai al contenuto

Modifica cronologia

elio79

elio79

Ultimamente mi capita che quando skiddo sul gazzetta sembra che la ruota salti, come se fa’ un mezzo giro in più prima di bloccarsi, tipo uno scatto nonostante i pedali siano bloccati, mi è sembrato di avvertire la stessa cosa salendo la rampa del garage quando la trasmissione è  sotto sforzo e spingo forte sui pedali per salire. Non lo fa sempre solo a volte tipo 5 volte va bene e una fa questo scatto.
cosa può essere? a occhio sembra tutto apposto  l’altro giorno ho smontato la catena per lavarla (petrolio bianco) e ingrassarla e non ho notato niente il movimento a un leggero gioco quasi impercettibile ( normale ). Vi allego alcune foto. 
 

Ah dimenticavo il problema l’ho avvertito la prima volta mentre pedalando a palla su di una leggera discesa ho dovuto cercare di frenare perché un camion mi ha sorpassato e tagliato la strada per imboccare un bivio.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

elio79

elio79

A volte quando skidding sul gazzetta sembra che la ruota salti, come se fa’ un mezzo giro in più prima di bloccarsi, tipo uno scatto nonostante i pedali siano bloccati, mi è sembrato di avvertire la stessa cosa salendo la rampa del garage quando la trasmissione e sotto sforzo e spingo forte sui pedali per salire. 
cosa può essere? a occhio sembra tutto apposto  l’altro giorno ho smontato la catena per lavarla (petrolio bianco) e ingrassarla e non ho notato niente il movimento a un leggero gioco quasi impercettibile ( normale ). Vi allego alcune foto. 
 

Ah dimenticavo il problema l’ho avvertito la prima volta mentre pedalando a palla su di una leggera discesa ho dovuto cercare di frenare perché un camion mi ha sorpassato e tagliato la strada per imboccare un bivio.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .