Vai al contenuto

alvento Magazine


KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

Appena arrivato l'ultimo numero della rivista alvento se interessa c'è un bell'articolo ALLEYCAT RACE , ma la domanda più importante è... ma Paolo Ciaberta è lui ? @ciaba 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Appena arrivato l'ultimo numero della rivista alvento se interessa c'è un bell'articolo ALLEYCAT RACE , ma la domanda più importante è... ma Paolo Ciaberta è lui ? @ciaba 

 

Loggati per vedere l'immagine

la migliore pubblicazione ciclistica ad oggi... paolo ciaberta ahimè non è ciaba ma un ragazzo di Torino super bravo con le foto :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

la migliore pubblicazione ciclistica ad oggi... paolo ciaberta ahimè non è ciaba ma un ragazzo di Torino super bravo con le foto :)

Per me ottima a pari merito con Rouleur Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero completamente ignorante dell'esistenza di questa rivista? In cosa si differenzia dalle altre riviste più classiche che trovo molto noiose? Di solito ci sono mille pagine commerciali e prove tecniche più simili a pubblicità e parlano poco di bici, sembrano più un catalogo. Questa è differente?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Wuming ha scritto:

Io ero completamente ignorante dell'esistenza di questa rivista? In cosa si differenzia dalle altre riviste più classiche che trovo molto noiose? Di solito ci sono mille pagine commerciali e prove tecniche più simili a pubblicità e parlano poco di bici, sembrano più un catalogo. Questa è differente?

questa è proprio un altro pianeta. Te la faccio breve: ci sono storie di persone, persone che come noi sono legate indissolubilmente alla bicicletta. Fine. Ah e fotografie stupende, di gente passata anche di qui come Chiara Redasci, il duo tornanti.cc ecc ecc..

 

poi c'è uno matto che fa delle grafiche che fanno scassare dal ridere, e a volte racconta qualche storia, mi pare si chiami @guido 

 

PS: c'è pochissimissima pubblicità, per giunta

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, riky76 ha scritto:

questa è proprio un altro pianeta. Te la faccio breve: ci sono storie di persone, persone che come noi sono legate indissolubilmente alla bicicletta. Fine. Ah e fotografie stupende, di gente passata anche di qui come Chiara Redasci, il duo tornanti.cc ecc ecc..

 

poi c'è uno matto che fa delle grafiche che fanno scassare dal ridere, e a volte racconta qualche storia, mi pare si chiami @guido 

 

PS: c'è pochissimissima pubblicità, per giunta

@Wuming e agli abbonati danno cappellino e borraccia :15_yum:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, filixeo ha scritto:

@Wuming e agli abbonati danno cappellino e borraccia :15_yum:

oppure gli amici come @el_luke ne ordinano una coppia... <3

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, filixeo ha scritto:

@Wuming e agli abbonati danno cappellino e borraccia :15_yum:

Spettacolo😛 Allora vado subito di abbonamento

Modificato da Wuming (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

oppure gli amici come @el_luke ne ordinano una coppia... <3

Capisco! Noi siamo al secondo abbonamento, quindi quello disegnato da @cento canesio mi è toccato passarlo alla moglie :34_rolling_eyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, filixeo ha scritto:

@Wuming e agli abbonati danno cappellino e borraccia :15_yum:

... aspé io mi sono appena abbonato, mi è arrivato ieri il numero 15, ma di borraccia e cappellino non ne sapevo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

 

... aspé io mi sono appena abbonato, mi è arrivato ieri il numero 15, ma di borraccia e cappellino non ne sapevo nulla.

Scherzi? O ho avuto culo io e mi sono sempre abbonato in momenti di gadget (cosa che con Topolino non capitava mai, maledetta Mondadori!) o... Boh, chissà! Io ho sia questo: 

Loggati per vedere il contenuto
, compreso nell'abbonamento 2019, che questo 
Loggati per vedere il contenuto
, 2020, con 
Loggati per vedere il contenuto
 (in realtà sulla mia ho la citazione del buon Felice: "poche chiacchiere e menare").

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, filixeo ha scritto:

Scherzi? O ho avuto culo io e mi sono sempre abbonato in momenti di gadget (cosa che con Topolino non capitava mai, maledetta Mondadori!) o... Boh, chissà! Io ho sia questo: 

Loggati per vedere il contenuto
, compreso nell'abbonamento 2019, che questo 
Loggati per vedere il contenuto
, 2020, con 
Loggati per vedere il contenuto
 (in realtà sulla mia ho la citazione del buon Felice: "poche chiacchiere e menare").

Ahaha... scoperto l'arcano quando l'ho fatto io non c'era ed ho fatto quello da 35€  per il gadget si deve fare quello da 45€ :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Ahaha... scoperto l'arcano quando l'ho fatto io non c'era ed ho fatto quello da 35€  per il gadget si deve fare quello da 45€ :4_joy:

Ok, allora sono io a spendere più della media, tutto nella norma direi 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .