Vai al contenuto

Modifica cronologia

Rentz

Rentz

Il 3/7/2021 at 18:07 , steelvortex ha scritto:

@RentzCiao. Dalle foto ho letto sulle decals “Giussano”. Se cerchi su google Maurizio Donati Giussano, ti manda al suo FB (e penso sia lui dalle foto da ciclista da giovane ecc). Quale modo migliore quindi se non contattarlo li? Magari è disponibile ad aiutarti lui 👍. Aggiornaci nel caso. Bye

lo contatto subito grazie 🙂

 

grazie a @steelvortex per la soffiata 😄

ci ho parlato adesso al tel. Finalmente so la sua storia

E' un ex ciclista che ha vinto diverse gare a livello dilettantistico, doveva entrare tra i professionisti ma per un brutto infortunio all'anca ha dovuto lasciare.

Dopo il brutto infortunio si è messo a fare telai per un anno e mezzo, poi è entrato in banca ed ha mollato tutto. In un anno ha prodotto 150 telai, il mio di quella colorazione con tubazioni columbus 08/06 mm è un top di gamma, ne ha fatti pochissimi (sta cosa mi esalta) tutti montati super record (come ho fatto anche io vista la bellezza del telaio), il telaista, che adesso purtroppo non c'e' più è Bonfanti di Desio.

Che dire, mi ha fatto molto piacere parlare con questo signore, molto educato e disponibile... cosi adesso finalmente so che bell'oggetto sto pedalando.

 

Rentz

Rentz

Il 3/7/2021 at 18:07 , steelvortex ha scritto:

@RentzCiao. Dalle foto ho letto sulle decals “Giussano”. Se cerchi su google Maurizio Donati Giussano, ti manda al suo FB (e penso sia lui dalle foto da ciclista da giovane ecc). Quale modo migliore quindi se non contattarlo li? Magari è disponibile ad aiutarti lui 👍. Aggiornaci nel caso. Bye

lo contatto subito grazie :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .