Vai al contenuto

Coppia di ruote pista flip-flop (molto) ECONOMICHE


SimøneGRG

Recommended Posts

Ciao amichetti del ff, cdt cerco una coppia di ruote ECONOMICHE Flip-flop per finire una bici da palo.

 

REQUISITI:

-Belle resistenti, quindi con mozzi da 32/36 fori

-Senza problemi che ne compromettano l'utilizzo, devono scorrere bene e dritte se possibile

-Con cerchi basso profilo o profilo non troppo alto (< 20mm)

-NON SPAIATE, quindi una coppia a tutti gli effetti, aka stessi mozzi, cerchi, raggi, ecc.

-I copertoni li ho, quindi non ne ho bisogno

-I pignoni pista li ho, quindi non ne ho bisogno. Sarei interessato ad un pignone libero, magari da 18/20 denti

-In totale vorrei spendere sui 100€ (spedizione inclusa nel caso), top se sugli 80€ con ritiro a mano su Monza o Milano

 

IMPORTANTE: NO RUOTE ALTO PROFILO, NO RUOTE COLORATE E COSE COSÌ D:

 

Sto cercando queste ruote con urgenza! Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
9 ore fa, Luca_ ha scritto:

Se cerchi ancora, ho una coppia coppia ad altro profilo (se ti servono con urgenza è una soluzione tampone) 

1) c'è scritto nel titolo dell'annuncio che le ho trovate.

2) bomberone leggiti le regole del mercatino, non puoi vendere ne provare a vendere in questa sezione del forum con meno di 50 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao io ne ho una con mozzo flip flop cerchio nero e ti do anche un cerchio nero uguale da raggiare. prezzo per entrambe 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .