Vai al contenuto

Modifica cronologia

taita87

taita87


Appunto larghezza

Ciao a tutti ho una domanda.

Posseggo una wilier strada modello rosso a cui ho cambiato piega tanti anni fa montando un cruiser con leve freno vintage e con degli end bar shifters.

La uso solo per passeggio lavoro in tragitti da 5 a 15 minuti di solito.

Odio il fatto che il manubrio sia larghissimo, ho calcolato col metro che vorrei stare entro i 50cm shifters compresi.. vorrei sostituirlo con uno stretto, tipo condorino o Torino anche se ho paura che il Torino sia scomodo nelle girate per il ginocchio e che il condorino sia difficile da montare perché ho visto che lo vendono con una pipa sua diversa da quella che ho nella mia bici..

 

Consigli? Grazie

taita87

taita87

Ciao a tutti ho una domanda.

Posseggo una wilier strada modello rosso a cui ho cambiato piega tanti anni fa montando un cruiser con leve freno vintage e con degli end bar shifters.

La uso solo per passeggio lavoro in tragitti da 5 a 15 minuti di solito.

Odio il fatto che il manubrio sia larghissimo, vorrei sostituirlo con uno stretto, tipo condorino o Torino anche se ho paura che il Torino sia scomodo nelle girate per il ginocchio e che il condorino sia difficile da montare perché ho visto che lo vendono con una pipa sua diversa da quella che ho nella mia bici..

 

Consigli? Grazie

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .