Vai al contenuto

Thomson Elite x2


Manu Chao

Recommended Posts

Cdt vendo Stem Thomson misura 110mm +/-10° Black, il prodotto si presenta senza segni di usura e pari al nuovo, cambio per nuovo posizionamento biomeccanico. Non penso servano altre parole per descrivere il pezzo.


Cosa*: Thomson Elite x2
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro
Taglia / misura: 110 +/-10°
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Prezzo*: 70€
Costo e tipologia spedizione*: 7€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì, Subito maggiorato as usual
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto stem sul forum l'ho visto sempre sui 40. Il prezzo non è giustificato a mio avviso. Anche perché sul lato sinistro mi pare di vedere due sbeccate.  Comunque il pezzo è tuo e il prezzo pure. 

Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, B-boz ha scritto:

Io sto stem sul forum l'ho visto sempre sui 40. Il prezzo non è giustificato a mio avviso. Anche perché sul lato sinistro mi pare di vedere due sbeccate.  Comunque il pezzo è tuo e il prezzo pure. 

Pace

non per prender le difese di nessuno, ma su Thomson un po' ne capisco e  ti faccio presente che l'X2 è ormai introvabile su tutte le piattaforme online e tra sei mesi questo varrà il doppio del prezzo esposto... ma il prezzo è suo quindi vedi tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .