Vai al contenuto

Colnago super 1978


riky76
 Share

Recommended Posts

facilissimo: vai in merceria...50 cent al metro, ci metti sul metallo della piega il biadesivo e nastri...na schiccheria!

Basta un biadesivo qualsiasi o è meglio quello "grosso" che pare imbottito? E quanti metri ne hai usati?

Ah, come mai non hai messo il nastro Benotto invece?

Bici capolavoro davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

splendida ma toglimi una curiosità: che nastro hai usato? ha la colla/silicone sotto la stoffa?

P.S. meravigliosa

facilissimo: vai in merceria...50 cent al metro, ci metti sul metallo della piega il biadesivo e nastri...na schiccheria!

Basta un biadesivo qualsiasi o è meglio quello "grosso" che pare imbottito? E quanti metri ne hai usati?

Ah, come mai non hai messo il nastro Benotto invece?

Bici capolavoro davvero.

ho usato un biadesivo comune, facendone delle striscette da applicare lungo il tubo del manubrio, due per parte. Mi par di ricordare di aver preso 6 metri totali di fettuccia, 3 per lato, ma me ne era avanzato un po'.

non ho usato il benotto....boh, perchè non l'ho trovato. QUando poi si usura metterò lo stesso nastro ma nero che è più conforme alla regola classica che vuole il nastro dello stesso colore della scritta sul telaio.

Ah, e grazie per i complimenti, alla fine è l'unica mia bici che mi fermo a rimirare la sera in garage (e che devo ancora pulire dalla polvere "eorica")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Spero si legga tutto per bene, sono stra felice, sinceramente.

Sent from my iPad using Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi le mettiamo anche il collarino

Sent from my iPad using Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo per te, complimenti... ma lo punzoni? io eviterei, per quanto bello, preferirei tenerla vergine com'è :)

no no, viene solo messo attorno al tubo piantone con un po' di biadesivo e colla per metalli, tutta roba reversibile e che non intacca la vernice...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si legga tutto per bene, sono stra felice, sinceramente.

Sent from my iPad using Tapatalk

sta foto mi pare di ricordarla.

l'ho già vista ma non mi ricordo dove :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si legga tutto per bene, sono stra felice, sinceramente.

Sent from my iPad using Tapatalk

sta foto mi pare di ricordarla.

l'ho già vista ma non mi ricordo dove :)

eppure anche io quel muro di sfondo da qualche altra parte l'ho anche già visto.....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto non notare il fermacavi / distanziatore per i fili del freno.

E' un "attacco" artigianale o si trovano in giro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credete se vi dico che (essenzialmente per ragioni filologiche) a più d'uno questa bici fa cagare?

io non posso dire che mi faccia cagare, perchè non è vero, ma non posso dire che mi piaccia.

diciamo che in generale tutto il filone, concedetemi il termine "retrò" non mi piace. nelle bici, nelle macchine, nelle moto, nei vestiti , nei mobili. in tutto insomma.

non metto in dubbio passione, dedizione, tempo, sudore e soldi, ma io non mi emoziono come tante altre persone.

la figa, anzi le poppone, mi piacciono eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto non notare il fermacavi / distanziatore per i fili del freno.

E' un "attacco" artigianale o si trovano in giro?

Grazie

si trovano un giro, ma se ne trovano pochini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .