Vai al contenuto

Colnago super 1978


riky76
 Share

Recommended Posts

Cicli vabbè ma così me lo hai ammazzato cazzarola!!! hahaha

cicli aka.....sa il fatto suo, ma ogni scarrafone...

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicli vabbè ma così me lo hai ammazzato cazzarola!!! hahaha

cicli aka.....sa il fatto suo, ma ogni scarrafone...

:-D

esattoooooo!!!

cmq io per l'Eroica intendevo che se becchi pioggia come è stato quest'anno la bici la massacri...stasera ti dico i miei rapporti...andavo su ovunque (con una fatica fantozziana!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicli vabbè ma così me lo hai ammazzato cazzarola!!! hahaha

cicli aka.....sa il fatto suo, ma ogni scarrafone...

:-D

esattoooooo!!!

cmq io per l'Eroica intendevo che se becchi pioggia come è stato quest'anno la bici la massacri...stasera ti dico i miei rapporti...andavo su ovunque (con una fatica fantozziana!)

le bici vanno usate, e si lavano senza troppa fatica, su su...dai

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cicli vabbè ma così me lo hai ammazzato cazzarola!!! hahaha

cicli aka.....sa il fatto suo, ma ogni scarrafone...

:-D

esattoooooo!!!

cmq io per l'Eroica intendevo che se becchi pioggia come è stato quest'anno la bici la massacri...stasera ti dico i miei rapporti...andavo su ovunque (con una fatica fantozziana!)

le bici vanno usate, e si lavano senza troppa fatica, su su...dai

su su Naos...sappiamo bene che tutto va usato...ma se ho un oggetto bello del passato IO preferisco mantenerlo tale e usarlo come merita, l'eroica è una roba da ciclocross... poi ognuno è libero di farla con cosa vuole e come vuole, e detto questo non ho detto di non usarla..ho detto è un peccato rovinarla.

Poi se vogliamo fare i fighi che non si preoccupano di roinvare le cose,...beh mai stato più lontano da questo concetto per quanto mi riguarda. Io le cose LE USO e LE TENGO BENE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte siamo d'accordo in parte no,

per me fare l'eroica e sporcarlo, va più che bene, al massimo c'è da cambiare il nastro del manubrio che si sporca di fango, ma poco altro, non capisco come si possa rovinare. Mi sembra bello far rivivere queste bici e partecipare a eventi dove tutto hanno più o meno bici allo stesso livello che ci si può permettere. detto questo non lo tirerei fuori mai per andare a bere una birra o fuori a mangiare. Poi io per esempio sono sempre stato più felice di usare il mio Viner anche se montato Campagnolo e farci anche incidenti e cadute, non riesco "affezionarmi" a quei 7/8 chili di metallo se lo uso solo una volta al mese.

poi ripeto, una cosa è usare, sprecare è tutto un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte siamo d'accordo in parte no,

per me fare l'eroica e sporcarlo, va più che bene, al massimo c'è da cambiare il nastro del manubrio che si sporca di fango, ma poco altro, non capisco come si possa rovinare. Mi sembra bello far rivivere queste bici e partecipare a eventi dove tutto hanno più o meno bici allo stesso livello che ci si può permettere. detto questo non lo tirerei fuori mai per andare a bere una birra o fuori a mangiare. Poi io per esempio sono sempre stato più felice di usare il mio Viner anche se montato Campagnolo e farci anche incidenti e cadute, non riesco "affezionarmi" a quei 7/8 chili di metallo se lo uso solo una volta al mese.

poi ripeto, una cosa è usare, sprecare è tutto un altro discorso.

e allora vedi che il discorso è sostanzialmente lo stesso....posto che io trovo del tutto lecito anche il solo possedere per pura soddisfazione personale senza l'usare per forza, rimango dell'idea che le cose vadano usate come uno preferisce, ma cmq usate.. di mio però mi spiace se, specie gli oggetti rari e vecchi, si rovinano...tutto li il punto della questione.

L'eroica io la ho fatta l'anno scorso, con la pioggia, e ti assicuro dopo la bici ho dovuto smontarla fino a levare il movimento centrale per togliere acqua, fango, e quella poltiglia che le strade bianche della zona di Gaiole regalano in alte quantità!

Senza contare che se la fai un po menando prendi delle gran botte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!!!!

finalmente la sposa è arrivata.....che gnooocca !!!

se riesco ha completare la De Rosa 60s, ci si vede a Gaiole (io faccio quella da 0,7 km) uha..uha

azz.. ma ...per le foto hai scomodato SPIELBERG ?

rifacendomi al Sig. Pogliaghi qui citato, direi che di Gnocca trattasi...

...in tutti i sensi... visto che ne esisono prove inconfutabili di combinato

intreccio tra tubi d'acciaio freddi e cosce di donna calde...! :)

(e Riky sa bene a cosa mi riferisco)

Ahhhh che soddisfazioni l'85mm F1.8 che di da...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!!!!

finalmente la sposa è arrivata.....che gnooocca !!!

se riesco ha completare la De Rosa 60s, ci si vede a Gaiole (io faccio quella da 0,7 km) uha..uha

azz.. ma ...per le foto hai scomodato SPIELBERG ?

rifacendomi al Sig. Pogliaghi qui citato, direi che di Gnocca trattasi...

...in tutti i sensi... visto che ne esisono prove inconfutabili di combinato

intreccio tra tubi d'acciaio freddi e cosce di donna calde...! :)

(e Riky sa bene a cosa mi riferisco)

Ahhhh che soddisfazioni l'85mm F1.8 che di da...!!!

grande maestro...come ben sai l'acciaio è un ottimo conduttore di calore, sicchè.... ;)

non so se hai visto come sei stato appellato...ribellati, meritavi almeno un kubrik (versione fotografo oviamente ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte siamo d'accordo in parte no,

per me fare l'eroica e sporcarlo, va più che bene, al massimo c'è da cambiare il nastro del manubrio che si sporca di fango, ma poco altro, non capisco come si possa rovinare. Mi sembra bello far rivivere queste bici e partecipare a eventi dove tutto hanno più o meno bici allo stesso livello che ci si può permettere. detto questo non lo tirerei fuori mai per andare a bere una birra o fuori a mangiare. Poi io per esempio sono sempre stato più felice di usare il mio Viner anche se montato Campagnolo e farci anche incidenti e cadute, non riesco "affezionarmi" a quei 7/8 chili di metallo se lo uso solo una volta al mese.

poi ripeto, una cosa è usare, sprecare è tutto un altro discorso.

e allora vedi che il discorso è sostanzialmente lo stesso....posto che io trovo del tutto lecito anche il solo possedere per pura soddisfazione personale senza l'usare per forza, rimango dell'idea che le cose vadano usate come uno preferisce, ma cmq usate.. di mio però mi spiace se, specie gli oggetti rari e vecchi, si rovinano...tutto li il punto della questione.

L'eroica io la ho fatta l'anno scorso, con la pioggia, e ti assicuro dopo la bici ho dovuto smontarla fino a levare il movimento centrale per togliere acqua, fango, e quella poltiglia che le strade bianche della zona di Gaiole regalano in alte quantità!

Senza contare che se la fai un po menando prendi delle gran botte! ;)

"Questa intera creazione è essenzialmente soggettiva, e il sogno è il teatro dove il sognatore è allo stesso tempo sia la scena, l'attore, il suggeritore, il direttore di scena, il manager, l'autore, il pubblico e il critico"gustav jung.

da ciò ognuno fa del suo mezzo quel che cazzo gli pare,anzi riky inizia a saltarci file di scalini:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ad ottobre ho fatto l'Eroica e poi ho smontato serie sterzo e movimento centrale: ho guardato il grasso, bianchissimo, intonso ed ho richiuso tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande maestro...come ben sai l'acciaio è un ottimo conduttore di calore, sicchè.... ;)

non so se hai visto come sei stato appellato...ribellati, meritavi almeno un kubrik (versione fotografo oviamente ;))

Sciur Pogliaghi può appellare dove, come, quando e chi vuole... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .