Vai al contenuto

Colnago super 1978


riky76
 Share

Recommended Posts

altri dettagli (che contano ;))

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo:

non vendo

non codo

non smembro

non presto per l'eroica (perchè ci voglio andare io!!)

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio l'elenco dei componenti...

allora,

telaio colnago super (1975-76 circa) 55x55 con punzonato "21" sul forcellino lato cambio

gruppo completo super record

cerchi NISI corsa bruniti (grazie a pietro aka pogliaghi!)

ruota libera campagnolo titanium 13-18 (duretti i rapportini...)

sella Brooks B77 (in famiglia da oltre 30 anni e sembra nuova)

pipa e manubrio 3ttt entrambi pantografati colnago (a ri-grazie a pietro aka pogliaghi!)

tubolari vittoria rally

Quasi tutto NOS...quando la malattia mentale non ha limiti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non presto per l'eroica (perchè ci voglio andare io!!)

:-D

Complimenti gran bella bici!!!! Mi sa che ci vedremo lì, io ci verrò con la mia Colnago Super (ferri veramente succulenti!!) del '79.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!!!!

finalmente la sposa è arrivata.....che gnooocca !!!

se riesco ha completare la De Rosa 60s, ci si vede a Gaiole (io faccio quella da 0,7 km) uha..uha

azz.. ma ...per le foto hai scomodato SPIELBERG ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una meraviglia!!!!

quasi un peccato stuprarla alla Eroica! ;)

ehmm....per gaiole, ho pronta una coppia di rotelline con cerchi ambrosio montreal (leggerissimi, foratura asimmetrica), soprattutto con un pacco pignoni con il 26 finale....che con il 42-18 col cazzo che ci sali sugli sterrati (e tu lo sai bene!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche appunto affinchè i complimenti (meritati) non ti facciano gongolare troppo:

-la guaina sinistra (posteriore nel tuo caso) è assolutamente troppo lunga e da accorgiare di qualche centimetro, altrimenti rovini tutto!

-il nastro manubrio andava nero a mio parere, come la scritta sul telaio (e così da far contrasto con i coprisupporti bianchi: così non mi piace granché)

-la ruota libera è successiva di una decina d'anni, vai di Regina a 6 velocità (se ti interessa una col 24 ce l'ho di sicuro, forse anche una col 26)

-fai una bici del genere e ci monti i Rally? Tu sei pazzo :D

-considerando che è un Super di primi-metà anni '70 ad occhio (direi antecedente al 1976-77 comunque) il cambio è successivo. Fai la pazzia di un Super Record prima generazione o un più conforme Nuovo Record (vabbè, ammetto che anche il mio Super, coeteneo credo, ha i suoi errori filologici, tuttavia rimane una grandissima bici).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa importantissima!!! I copripolvere della guarnitura :D :D

Quelli lì sono anni '80, a mio parere orrendi nei confronti dei vecchi con la brugolina da 5mm :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa importantissima!!! I copripolvere della guarnitura :D :D

Quelli lì sono anni '80, a mio parere orrendi nei confronti dei vecchi con la brugolina da 5mm :D

quelli sono in arrivo ;)

per il resto, ovviamente hai ragione su tutto...ma il problema sta nell'aver trovato prima il gruppo e poi essermi innamorato del telaio...percui un po' forzata, ma è una convivenza necessaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .