Vai al contenuto

Dalla Spagna alla Brianza con furore 



Albedal
 Share

Recommended Posts

Galeotto fu @TheNathan

Bella bici, mi piace, e boh col lungo testo che hai scritto mi hai fatto rivivere un po' le emozioni e l'attesa che accompagnano un nuovo progetto... 

Buone pedalate! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Galeotto fu @TheNathan

Bella bici, mi piace, e boh col lungo testo che hai scritto mi hai fatto rivivere un po' le emozioni e l'attesa che accompagnano un nuovo progetto... 

Buone pedalate! 

E soprattutto l’ansia del nuovo progetto ahah 

grazie mille maestro Yoda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeevvabbè ordinatissima! E tanta solidarietà per le sudate!

 

Però ora togli frenino e per Dio metti un lockring. Se avessi $ ti chiederei anche che ne hai fatto della dura ace+factory 5 ma è meglio che mi faccia i cazzi miei 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, oioisemme ha scritto:

Eeeeeeeeevvabbè ordinatissima! E tanta solidarietà per le sudate!

 

Però ora togli frenino e per Dio metti un lockring. Se avessi $ ti chiederei anche che ne hai fatto della dura ace+factory 5 ma è meglio che mi faccia i cazzi miei 😂

Stai tranquillo, c’è ma non si vede nella foto il lockring. Ahah 

Il frenino non lo toglierò mai. Non mi fido della gente, troppo imprevedibile. 

Guarda, la guarnitura la metterò sicuro in vendita sul mercatino ad un prezzo accessibile perché è usata e ha un difetto in uno dei raggi(penso abbia bisogno di una saldatura), ma funziona anche così con la corona montata. Se vuoi farci un pensierino.. ahah 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alb ha scritto:

minchia che testo infinito,

bici modesta e bella.

Me ne sono reso conto dopo aver pubblicato 😅

infatti ho pensato a quante persone lo leggeranno sul serio e quante maledizioni mi avrebbero mandato. Mi sono fatto prendere la mano.. 

grazie comunque 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici molto bella ma non riesco a capire come fai ad avere così poco fuorisella se sei alto 1.80 e il telaio è un L.

Tutto il mio pensiero nasce  dal fatto che hai mozzato la scritta Thomson del reggisella .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, otreb ha scritto:

Bici molto bella ma non riesco a capire come fai ad avere così poco fuorisella se sei alto 1.80 e il telaio è un L.

Tutto il mio pensiero nasce  dal fatto che hai mozzato la scritta Thomson del reggisella .

 

Sono alto 1.83, non ho bisogno di mettere la sella troppo alta. Forse è da regolare un altro pelino in altezza, ma non troppo. La regola da rispettare è quella dei 160° di ampiezza della gamba e del toccare per terra solo con la parte delle dita no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Albedal ha scritto:

Sono alto 1.83, non ho bisogno di mettere la sella troppo alta. Forse è da regolare un altro pelino in altezza, ma non troppo. La regola da rispettare è quella dei 160° di ampiezza della gamba e del toccare per terra solo con la parte delle dita no? 

l'unica regola antica che conosco (quella dei 160° mi mancava e pure quella delle dita) è "seduto in sella, tallone su pedale e gamba completamente stesa"

poi esistono metodi più moderni^^'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

l'unica regola antica che conosco (quella dei 160° mi mancava e pure quella delle dita) è "seduto in sella, tallone su pedale e gamba completamente stesa"

poi esistono metodi più moderni^^'

Ne esistono per tutte le salse. Io pure sapevo gamba completamente stesa, a quanto pare non è completamente corretto. Nel punto di massima estensione non dovrebbe essere totalmente stesa.. Poi c'è questa cosa del "Se sei in sella devi poter toccare con la punta dei piedi per terra, ma cozza parecchio con la regola di prima.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Albedal ha scritto:

Ne esistono per tutte le salse. Io pure sapevo gamba completamente stesa, a quanto pare non è completamente corretto. Nel punto di massima estensione non dovrebbe essere totalmente stesa.. Poi c'è questa cosa del "Se sei in sella devi poter toccare con la punta dei piedi per terra, ma cozza parecchio con la regola di prima.. 

 

infatti se è completamente stesa con il tallone sul pedale, poi è leggermente flessa nella posizione corretta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, otreb ha scritto:

Bici molto bella ma non riesco a capire come fai ad avere così poco fuorisella se sei alto 1.80 e il telaio è un L.

Tutto il mio pensiero nasce  dal fatto che hai mozzato la scritta Thomson del reggisella .

 

Avevi ragione. Ho  fatto una pedalata intorno al parco di Monza a pranzo per testare l’altezza della sella. Adesso la scritta si legge tutta. Non mi trovavo male prima, ma così è perfetta ora 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2021 at 19:16 , maestroyoda ha scritto:

Galeotto fu @TheNathan

Bella bici, mi piace, e boh col lungo testo che hai scritto mi hai fatto rivivere un po' le emozioni e l'attesa che accompagnano un nuovo progetto... 

Buone pedalate! 

@Albedal non voglio avere il tuo portafoglio sulla coscienza ma devo dire che approvo la tua scelta e il tuo operato, è stupenda

Ovvio che dalla Create a questa è come passare dalla birra analcolica alla Everett 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .