Vai al contenuto

Modifica cronologia

Thelorleo

Thelorleo

1 ora fa, Anquetil ha scritto:

 

Mi fermo qui, con la lettura della tua replica. in quanto, se nella redazione del mio precedente post, nessun Vittore Cossalter, Massimo Clarke, Tony Foale, Paul Thede, sono stati danneggiati, in questo, il tuo ego potrebbe risultarne fortemente sminuito.

 

Imbarazzante, tutto imbarazzante, dimmi almeno quale sarebbe l'errore, visto che dici che ho scritto inesattezze mi piacerebbe capire almeno quali sono, non sono ingegnere e mi son fatto una vaga idea facendo disegni e leggendo qua e la. Non sono cosi ebete da continuare a essere convinto di una roba se mi spiegano il perchè. 

Visto che a detta tua ne sai a pacchi danne prova.

Spiegami come influiscono avancorsa e l'angolo di sterzo al variariare degli stessi sulla geometria e sulla guida.

E non scrivere le solite minchiate in mezzo, magari qualcuno compreso me riesce a leggerti. Perchè caro mio tutta sta esperienza che dici di avere non la si percepisce da nessuna parte, si legge solo un continuo sproloquio di un matto. 

Thelorleo

Thelorleo

1 ora fa, Anquetil ha scritto:

 

Mi fermo qui, con la lettura della tua replica. in quanto, se nella redazione del mio precedente post, nessun Vittore Cossalter, Massimo Clarke, Tony Foale, Paul Thede, sono stati danneggiati, in questo, il tuo ego potrebbe risultarne fortemente sminuito.

 

Imbarazzante, tutto imbarazzante, dimmi almeno quale sarebbe l'errore, visto che dici che ho scritto inesattezze mi piacerebbe capire almeno quali sono, non sono ingegnere e mi son fatto una vaga idea facendo disegni e leggendo qua e la. Non cosi ebete da continuare a essere convinto di una roba se mi spiegano il perchè. 

Visto che a detta tua ne sai a pacchi danne prova.

Spiegami come influiscono avancorsa e l'angolo di sterzo al variariare degli stessi sulla geometria e sulla guida.

E non scrivere le solite minchiate in mezzo, magari qualcuno compreso me riesce a leggerti. Perchè caro mio tutta sta esperienza che dici di avere non la si percepisce da nessuna parte, si legge solo un continuo sproloquio di un matto. 

Thelorleo

Thelorleo

43 minuti fa, Anquetil ha scritto:

Imbarazzante, tutto imbarazzante. Visto che a detta tua ne sai a pacchi danne prova.

Spiega  come influiscono avancorsa e l'angolo di sterzo al variariare degli stessi sulla geometria e sulla guida.

E non scrivere le solite minchiate in mezzo, magari qualcuno riesce a leggerti.

 

Magari mi si ridimensiona ulteriormente l'ego.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .