Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli Shark o ALU?? Novità Cinelli Pista 2022??


Riccardo01
 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, riky76 ha scritto:

bello solo il colore... 🌈

Per me manco quello! Ma leggevo che non lo trovavano in vendita in Italia e ho postato il link. Che poi penso che qualsiasi rivenditore Cinelli abbia la disponibilità di farselo arrivare in negozio (magari sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

eh addirittura, ok anche a me piacciono di più le forme "calssiche" ( per dire preferisco di gran lunga il CAAD12 al CAAD13 )  e sono il primo a dire che questo Vigo, come gli ultimi ha delle saldature ignobili, ma dai per il resto non è così da buttare.

Per me sto telaio è vecchio solo a guardarlo, sono cose che andavano di moda nel 2010, studiato male.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PoOL ha scritto:

Per me sto telaio è vecchio solo a guardarlo, sono cose che andavano di moda nel 2010, studiato male.

per me no, alla fine mi pare più uno Shark senza la pinna per avere la certificazione UCI, nel caso critichiamolo per quello, Cienlli poteva avere più fantasia, ma nel 2010 non mi sembra ci fossero solo telai in Alu con lo scasso per la ruota o i pendini bassi. Io sono il primo a non risparmiare critiche a Cinelli, ci mancherebbe e questo telaio non è assolutamente il migliore del mondo, ci sta lontano e alla lunga, ma dire che ha di buono solo il colore o che è uno telaio uguale a quelli del 2010 (e magari direi io) ... dai su su critichiamolo si ma motiviamo, poi tutto sulla carta perchè che io sappia al momento in Italia tranne gli Interisti non lo ha in mano nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, PoOL ha scritto:

Che poi penso che qualsiasi rivenditore Cinelli abbia la disponibilità di farselo arrivare in negozio (magari sbaglio)

Confermo, io l'ho ordinato da un distributore ufficiale qui in Italia... dallo stesso dove ho preso gli altri telai sempre Cinelli, a parte i soliti tempi Biblici non penso ci siano problemi a reperirlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

per me no, alla fine mi pare più uno Shark senza la pinna per avere la certificazione UCI, nel caso critichiamolo per quello, Cienlli poteva avere più fantasia, ma nel 2010 non mi sembra ci fossero solo telai in Alu con lo scasso per la ruota o i pendini bassi. Io sono il primo a non risparmiare critiche a Cinelli, ci mancherebbe e questo telaio non è assolutamente il migliore del mondo, ci sta lontano e alla lunga, ma dire che ha di buono solo il colore o che è uno telaio uguale a quelli del 2010 (e magari direi io) ... dai su su critichiamolo si ma motiviamo, poi tutto sulla carta perchè che io sappia al momento in Italia tranne gli Interisti non lo ha in mano nessuno.

Allora, cerco di argomentare meglio.

Questo telaio nasce vecchio in quanto è simile ad altri telaio di marchi molto meno blasonati che vendevano "fixie fluo" negli anni in cui andava di moda la bici bella per andare al bar senza gli straps.

Cinelli è stato un marchio precursore (grazie alla collaborazione con i Mash) nel mondo delle bici a scatto fisso per uso cittadino/criterium. Per cui mi sarei aspettato di meglio.

Anche vero che oggi come oggi non so quanto ci sia ancora da inventare in questo mondo, i telai si assomigliano un po' tutti, poi non tutti i gusti sono alla menta (come disse il cane mentre si leccava il buco del culo).
Io per quella cifra avrei valutato altre bici, sarà anche che ho un brutto rapporto con il marchio e che per me si sono fermati dopo la collaborazione citata prima.
Il Parallax o il Works erano una novità! Ci sbavo ancora oggi! Questo è una scopiazzatura di bici già viste e riviste con un prezzo troppo alto.

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Confermo, io l'ho ordinato da un distributore ufficiale qui in Italia... dallo stesso dove ho preso gli altri telai sempre Cinelli, a parte i soliti tempi Biblici non penso ci siano problemi a reperirlo.

Avevo capito non lo trovassi, errore mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PoOL ha scritto:

Avevo capito non lo trovassi, errore mio!

Ahahaha l'ho ordinato a Luglio dell'anno scorso 

 

6 minuti fa, PoOL ha scritto:

Allora, cerco di argomentare meglio.

Questo telaio nasce vecchio in quanto è simile ad altri telaio di marchi molto meno blasonati che vendevano "fixie fluo" negli anni in cui andava di moda la bici bella per andare al bar senza gli straps.

Cinelli è stato un marchio precursore (grazie alla collaborazione con i Mash) nel mondo delle bici a scatto fisso per uso cittadino/criterium. Per cui mi sarei aspettato di meglio.

Anche vero che oggi come oggi non so quanto ci sia ancora da inventare in questo mondo, i telai si assomigliano un po' tutti, poi non tutti i gusti sono alla menta (come disse il cane mentre si leccava il buco del culo).
Io per quella cifra avrei valutato altre bici, sarà anche che ho un brutto rapporto con il marchio e che per me si sono fermati dopo la collaborazione citata prima.
Il Parallax o il Works erano una novità! Ci sbavo ancora oggi! Questo è una scopiazzatura di bici già viste e riviste con un prezzo troppo alto.

Bo sarò io che non trovo match con telai del 2010 e questo 2023,  ma a me l'unica che mi viene in mente che gli assomiglia è l'Aventon Mataro che comunque non è un telaio 2010. Poi non è che i telai del 2010 siano tutti così scarsi, anzi avercelo uno dei primi Vigorelli del 2007 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, PoOL ha scritto:

Allora, cerco di argomentare meglio.

Questo telaio nasce vecchio in quanto è simile ad altri telaio di marchi molto meno blasonati che vendevano "fixie fluo" negli anni in cui andava di moda la bici bella per andare al bar senza gli straps.

Cinelli è stato un marchio precursore (grazie alla collaborazione con i Mash) nel mondo delle bici a scatto fisso per uso cittadino/criterium. Per cui mi sarei aspettato di meglio.

Anche vero che oggi come oggi non so quanto ci sia ancora da inventare in questo mondo, i telai si assomigliano un po' tutti, poi non tutti i gusti sono alla menta (come disse il cane mentre si leccava il buco del culo).
Io per quella cifra avrei valutato altre bici, sarà anche che ho un brutto rapporto con il marchio e che per me si sono fermati dopo la collaborazione citata prima.
Il Parallax o il Works erano una novità! Ci sbavo ancora oggi! Questo è una scopiazzatura di bici già viste e riviste con un prezzo troppo alto.

tutto giusto ... ma quello messo in grassetto ni, dato che il primo (e strafigo) Vigorelli è antecedente, quello con la serie sterzo semi integrata per capirci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Ahahaha l'ho ordinato a Luglio dell'anno scorso 

 

Bo sarò io che non trovo match con telai del 2010 e questo 2023,  ma a me l'unica che mi viene in mente che gli assomiglia è l'Aventon Mataro che comunque non è un telaio 2010. Poi non è che i telai del 2010 siano tutti così scarsi, anzi avercelo uno dei primi Vigorelli del 2007 

 

Loggati per vedere l'immagine

abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso istante... è ammore? ❤️

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso istante... è ammore? ❤️

 

Lo sai che quando troveremo quel telaio faremo "abbotte" per accaparrarcelo vero ? 😂🤣😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, riky76 ha scritto:

tutto giusto ... ma quello messo in grassetto ni, dato che il primo (e strafigo) Vigorelli è antecedente, quello con la serie sterzo semi integrata per capirci

Si ma in quel caso era solo 1 telaio, con i Mash hanno tirato fuori telai su telai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoOL ha scritto:

Si ma in quel caso era solo 1 telaio, con i Mash hanno tirato fuori telai su telai

Un attimo, i telai fatti in collaborazione con MASH sono il Bolt come primo "esperimento" e poi i soliti  4: Histogram, Parallax, Work e CXSS poi cambiano le colorazioni o cose minime, tipo il Work 1 non aveva lo scasso per la pedivella che invece ha il Work 2 roba così... se cen e sono altri ditemelo che li vado a prendere 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a scanso di equivoci, per me il telaio Cinelli (parlando di fisse) più bello è il Parallax, il migliore è il Vigorelli Track Steel... però non ho il Vigorelli 2007 e quindi quello è sicuramente il migliore di tutti 😁😁😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

per me no, alla fine mi pare più uno Shark senza la pinna per avere la certificazione UCI, nel caso critichiamolo per quello, Cienlli poteva avere più fantasia, ma nel 2010 non mi sembra ci fossero solo telai in Alu con lo scasso per la ruota o i pendini bassi. Io sono il primo a non risparmiare critiche a Cinelli, ci mancherebbe e questo telaio non è assolutamente il migliore del mondo, ci sta lontano e alla lunga, ma dire che ha di buono solo il colore o che è uno telaio uguale a quelli del 2010 (e magari direi io) ... dai su su critichiamolo si ma motiviamo, poi tutto sulla carta perchè che io sappia al momento in Italia tranne gli Interisti non lo ha in mano nessuno.

mi pare di ricordare ci fosse il Dodici Cicli, però potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, mariazzo ha scritto:

mi pare di ricordare ci fosse il Dodici Cicli, però potrei sbagliarmi.

Di Dodici ricordo soprattutto con tubo curvato no scasso , l'unico potrebbe essere questo, ma resta un caso la "moda" dello scasso mi pare che sia arrivata dopo.



 

Loggati per vedere l'immagine

anche se ho il dubbio che qui di dodici ci sia solo la maglietta 😜

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .