Vai al contenuto

Aiuto per un principiante


Lorenzo.pm
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sto appassionando al mondo della scatto fisso ma non ci capisco ancora gran che (poco poco). Voi potreste darmi una mano per entrare a far parte di questo bellissimo mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

beh @filixeo hai detto tutto tu e molto correttamente, io a sto punto che cazzo ci sto a fare qui ... ;)

A disposizione, maestro

Etichetta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo.pm ha scritto:

Ma é fantastico questo forum!

grazie millllle

è ancora presto per dirlo...

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Come scritto da @filixeo che oggi evidentemente non aveva un cazzo da fare (😁) sul forum trovi tutto e di più per farti una supercultura sulle bici fisse.

Poi, se comunque dovessi avere domande c'è tanta gente che ne sa a bizzeffe: @Nekrooltre le ottime doti di fotografo (al buio) può aiutarti a diventare un accumulatore seriale, @dariota idem ed è anche bravo ad inventare scuse su dove ha trovato i soldi per la millesima bici che porcaputtananonneavevobisognomasaicomeepassatanelmercatinoeninpotevolasciarmelascappare. @riky76  vabbè è il vate dell'accessorio, l'Enzo Miccio delle bici a scatto fisso, qualunque cosa tu gli chieda la risposta sarà sempre: mettici una Chris King. 

E poi c'è @Albche

zitto zitto ti osserva e ti giudica e nel frattempo si è fatto fare l'ennesima bici per il commuting. 

Ecco di trippa per gatti ce n'è, di bella gente anche. Benvenuto e buon divertimento XD

 

  • Like 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorenzo.pm ha scritto:

Ma é fantastico questo forum!

grazie millllle

tra l'altro di saronno c'era il buon sguatti aka @FCS_Officina che già da solo sparecchiava... ora è a far brutto in Danimarca, senza il marcio però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorenzo.pm ha scritto:

Suo fratello mi da qualche dritta ogni tanto, più tanto che ogni ahah

è anche lui qui sopra da qualche parte, vero @Detrito?

io conto come il due di picche se la briscola è quadri, ma se vuoi na mano per qualsiasi cosa sono a Legnano

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

è anche lui qui sopra da qualche parte, vero @Detrito?

io conto come il due di picche se la briscola è quadri, ma se vuoi na mano per qualsiasi cosa sono a Legnano

 

Ingegnere modesto... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Olio ha scritto:

@filixeo io cmq ho avuto solo una convertita in vita mia 😜

Certo :6_smile:

Mi baso sul numero di post tuoi in cui consigli perentoriamente: "fissala"! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, BobsHaero ha scritto:

è anche lui qui sopra da qualche parte, vero @Detrito?

io conto come il due di picche se la briscola è quadri, ma se vuoi na mano per qualsiasi cosa sono a Legnano

 

STAVATE PARLANDO DI MEEEEE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .