Vai al contenuto

luce per la fissa andare di notte


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

mi dici che pile usano e se è facile cambiarle..almeno decido se le prendo per testardaggine e perchè mi piacciono ...senno' opto per la prima luce che mi trovo davanti sotto i 10euri.

in effetti per te che sei della zona fai prima ad andare da lui che sbatterti e comprare online... però un negozio negozio non c'è...

il discorso è questo..io la provo..nel senso, se mi dice ok di andare direttamente in negozio io vado, mi prendo la lucetta e festa finita, solo che meditavo se sia conveniente perchè su ebay la danno via a 10 euri e 2.50 di spedizione, come minimo la' la trovo a 13euri..anche vero che sti cazzi me la prendo al volo senza aspettare spedizioni inutili sapendo che è più il tempo che ci metton a far il pacco che non io ad arrivarci in macchina..

pero' se devo metter in conto che stamani ho girato inutilemente come l'omino di doom, per cercare sto "negozio" e nessuno ne sapeva l'esistenza...e se loro non mi danno un'indicazione precisa..divento scemo!

la beffa è che sul satellite mi da il punto esatto dove ho fermato una signora che mi ha mandato dalla parte opposta...ero assai tentato di ebayzzare senza troppi scrupoli.

dopo di questo chiudo l'argomento che ne abbiam parlato pure troppo, al massimo recensiro' l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nn ho ancora sostituito la batteria sulla knog ma penso che usi una batteria a bottone...

dipende dal modello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

scusate ma io la luce che dite voi dell'ikea non la trovo?

qualche consiglio?

in fondo prima della parte con gli scatoloni....assieme agli zaini, ombrelli, ecc....è un piccolo settore...ma può anche essere che non le tengano più!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io la luce che dite voi dell'ikea non la trovo?

qualche consiglio?

in fondo prima della parte con gli scatoloni....assieme agli zaini, ombrelli, ecc....è un piccolo settore...ma può anche essere che non le tengano più!

sono andato apposta a cercarla ma la tizia quando le ho chiesto delle luci mi ha guardato come se venissi da marte...

pare che non le tengano più

ho preso le knog.

10€ nel negozio fuori casa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io la luce che dite voi dell'ikea non la trovo?

qualche consiglio?

in fondo prima della parte con gli scatoloni....assieme agli zaini, ombrelli, ecc....è un piccolo settore...ma può anche essere che non le tengano più!

sono andato apposta a cercarla ma la tizia quando le ho chiesto delle luci mi ha guardato come se venissi da marte...

pare che non le tengano più

ho preso le knog.

10€ nel negozio fuori casa

eh eh.. ho fatto la stessa cosa stasera all'ikea.. niente.. non le hanno più. io le knog a Milano non le trovo... bho..suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato questa:

Loggati per vedere il contenuto

Fa una luce veramente devastante. Devo solo capire quanto durano le batterie, ma presumo molto meno delle 50 ore dichiarate sulla scatola. Comunque io ci faccio girare le pile ricaricabili nelle mie luci a led, quindi non mi preoccupo troppo.

All'anteriore invece uso delle luci a 5 led molto buone che ho comprato alla coop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

mai e poi mai.....comprare le luci per la bici dal brico...

mai e poi mai...nanzi spendi 15euri nella krogs o come cazzo si chiama...e non ti incazzi come una biscia perchè quella luce di merda del brico ti si sbriciola in mano !!

non fatelo...non pensate di risparmiare 5euro..o altri spicci...poi tanto non la userete mai perchè non ci staun pezzo che regga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate qua in questo sito di eclettico DIY

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno sa dirmi come sono le luci Reelight SL100?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Le luci frontali si dividono in diverse categorie:

1) quelle per farsi vedere (knog, ecc...)

2) quelle per vedere

3) quelle per vedere, professionali (MTB)

Su crc o altri siti uk si trovano. Personalmente uso

Loggati per vedere il contenuto
e quelle da 2 euro su crc per emergenza. La scelta è motivata dalla durata delle batterie... eccezionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

qualcuno sa dirmi come sono le luci Reelight SL100?

Loggati per vedere il contenuto

Ci sono anche

Loggati per vedere il contenuto
!

Ovviamente non in quello piu' vicino a me, mannaggia++

Solo la versione senza condensatore, quindi se ti fermi sei buio.

Loggati per vedere il contenuto
se ne parla un po'.

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato alla deca due cloni delle knogs a 5€ l' una.. funzionano davvero bene, per essere visti in città sono perfette!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .