Vai al contenuto

(VENDUTO) gruppo shimano 105 6v completo di ruote + zona manubrio e zona sella


Recommended Posts

Gruppo completo funzionante shimano 105 6 velocità (modello 1050), con ruote mozzi 105 e cassetta originale (cerchi ambrosio), in più regalo attacco manubrio itm (110) e manubrio itm mod.europa super racing (mi pare 44cm) reggisella selcof (27,2) e sella italia super turbo.

Praticamente basta aggiungere un telaio, due copertoncini, due pedali e si parte. (nell'insieme metto la catena e quel che resta di cavi e guaine)

Cosa*: gruppo completo shimano 105 6 velocità (modello 1050) + ruote + attacco manubrio e manubrio + reggisella e sella
Tipologia:
 corsa 
Marca: shimano
Modello: 105
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: tutto funzionante, solo segni del tempo qua e là
Smembro:
  no (tolto gruppo e ruote che comunque vanno insieme il resto è regalato solo a chi si prende tutto)
Prezzo*: 120
Costo e tipologia spedizione*: da concordare. Preferisco lo scambio a mano quando si potrà, per la spedizione mi devo organizzare.
Precedenza*:
 ritiro a mano altrimenti primo in cosa
In vendita su altri canali*: per ora no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
54 minuti fa, Èsen ha scritto:

Ciao !

Valuti scambi con ruote? Nel caso ti potesse interessare ti lascio il link:

[VENDO] Le ruote di èsen - Ruote, mozzi & copertoncini - FIXEDFORUM.it

Ciao, ti ringrazio, ma sto cercando di fare spazio e al momento non ho necessità di un paio di ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • dr.dinamite changed the title to (VENDUTO) gruppo shimano 105 6v completo di ruote + zona manubrio e zona sella

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .