Vai al contenuto

Clip ottico su Oakley


antodelfi&maggy
 Share

Recommended Posts

Ciao, data la mia vista precaria volevo sapere se, possibilmente, si possono adattare clip ottici agli Oakley Radar. Fino a poco tempo fa utilizzavo le lentine, ma, troppi [emoji383].... sulla rete avevo visto dei clip china..... c’è qualche altro clip che, magari, qualcuno ha adattato? Grazie a tutti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, antodelfi&maggy ha scritto:

 

Ciao, data la mia vista precaria volevo sapere se, possibilmente, si possono adattare clip ottici agli Oakley Radar. Fino a poco tempo fa utilizzavo le lentine, ma, troppi emoji383.png.... sulla rete avevo visto dei clip china..... c’è qualche altro clip che, magari, qualcuno ha adattato? Grazie a tutti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

@Manu Chao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, antodelfi&maggy ha scritto:

 

Ciao, data la mia vista precaria volevo sapere se, possibilmente, si possono adattare clip ottici agli Oakley Radar. Fino a poco tempo fa utilizzavo le lentine, ma, troppi emoji383.png.... sulla rete avevo visto dei clip china..... c’è qualche altro clip che, magari, qualcuno ha adattato? Grazie a tutti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Mi spiace darti questa notizia ma no, su Oakley non esistono aggiuntivi appositi per lenti graduate. Ti Consiglio però di guardare il catalogo di Rudy Project che offre molte soluzioni visive su lenti graduate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, skullfixed ha scritto:

Molto curioso anche io di sapere!

Sempre @Manu ChaoChao

Cmq alba optics fa la optical clip 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manu Chao ha scritto:

Mi spiace darti questa notizia ma no, su Oakley non esistono aggiuntivi appositi per lenti graduate. Ti Consiglio però di guardare il catalogo di Rudy Project che offre molte soluzioni visive su lenti graduate.

Madonna che professionalità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Aledisca ha scritto:

Sempre @Manu ChaoChao

Cmq alba optics fa la optical clip 

Loggati per vedere il contenuto

E mi permetto di consigliarle tantissimo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, antodelfi&maggy ha scritto:

Mi sa Che mi butto su ekoi ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami ma non ne trovo il senso...visto che sarebbero occhiali sportivi da vista andrei da un rivenditore Rudy della tua zona così se hai bisogno di assistenza non butti tutto quanto l'occhiale...poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non ne trovo il senso...visto che sarebbero occhiali sportivi da vista andrei da un rivenditore Rudy della tua zona così se hai bisogno di assistenza non butti tutto quanto l'occhiale...poi vedi tu.

Buona idea. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, oDonegan ha scritto:

Essendo anch'io ormai cieco come una talpa (solo nel leggere il GPS) seguo con interesse.

 

 

 

 

 

Nel tuo caso ci sono diverse soluzioni, sempre Rudy, ad esempio, fa degli occhiali sportivi neutri nel lontano con "un'unghia" già applicata alla parte bassa della lente che ti può aiutare nella lettura del ciclo computer, tipo bifocale dei nostri nonni. Altrimenti diverse aziende fanno questo genere di unghiette semi adesive da applicare alle lenti che hai già, sicuramente meno durevole, ma tant'è che per provare non nuoce 😉

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Manu Chao ha scritto:

Nel tuo caso ci sono diverse soluzioni, sempre Rudy, ad esempio, fa degli occhiali sportivi neutri nel lontano con "un'unghia" già applicata alla parte bassa della lente che ti può aiutare nella lettura del ciclo computer, tipo bifocale dei nostri nonni. Altrimenti diverse aziende fanno questo genere di unghiette semi adesive da applicare alle lenti che hai già, sicuramente meno durevole, ma tant'è che per provare non nuoce 😉

grazie mille @Manu Chao, ci dò un'occhiata... 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il sistema Embedded Lens System: 

ma credo che i costi siano abbastanza proibitivi.

In alternativa, da quello che so, la soluzione meno swag ma più pratica è prendere degli occhiali che abbiano due lenti separate, tipo i flak xl e portarli da un qualsiasi ottico per sostituire le lenti con lenti da sole graduate. 

Sunglasses Oakley Flak 2.0 XL MttBlk w/ PRIZM Trail Torch - Top4Running.com

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Piter ha scritto:

C'è il sistema Embedded Lens System: 

ma credo che i costi siano abbastanza proibitivi.

In alternativa, da quello che so, la soluzione meno swag ma più pratica è prendere degli occhiali che abbiano due lenti separate, tipo i flak xl e portarli da un qualsiasi ottico per sostituire le lenti con lenti da sole graduate. 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ti garantisco che graduare lenti come quelle del Flak non è così semplice e soprattutto possibile su tutte le gradazioni...senza escludere il discorso costi. Poi per carità questo è il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .