Vai al contenuto

TELAIO CORSA IN CARBONIO 60 / 61


guido

Recommended Posts

come da titolo cerco telaio corsa in carbonio taglia generosissima, 60 o 61, possibilmente NOS o usato poco, sganci rapidi e freni tradizionali.

so che ho poche speranze ma so che da qualche parte (nel magazzino di qualche ciclista di vostra conoscenza, nel garage di qualche cugino o anche sotto il vostro letto) il mio futuro telaio in carbonio mi sta aspettando.

aspetto anche suggerimenti presi dalla rete con un budget massimo di 1000 euro cosi evitiamo che tutti mi consigliate dei Colnago, che ormai sembra l'unico a non aver calato le braghe del tutto al dio disco.

merci

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, guido ha scritto:

come da titolo cerco telaio corsa in carbonio taglia generosissima, 60 o 61, possibilmente NOS o usato poco, sganci rapidi e freni tradizionali.

so che ho poche speranze ma so che da qualche parte (nel magazzino di qualche ciclista di vostra conoscenza, nel garage di qualche cugino o anche sotto il vostro letto) il mio futuro telaio in carbonio mi sta aspettando.

aspetto anche suggerimenti presi dalla rete con un budget massimo di 1000 euro cosi evitiamo che tutti mi consigliate dei Colnago, che ormai sembra l'unico a non aver calato le braghe del tutto al dio disco.

merci

Lo so che cerchi un carbonio....ma a me piange il cuore vedere il wilier ramato  in vendita a Sesto San Giovanni ( subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Lo so che cerchi un carbonio....ma a me piange il cuore vedere il wilier ramato  in vendita a Sesto San Giovanni ( subito)

a quale ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, nonnotonino ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

vista, al di la della tipologia era comunque piccola per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .