Vai al contenuto

Cerco telaietto acciaio corsa 53


luciog197

Recommended Posts

Bella regaz, so che qualcun@ di voi sicuramente avrà da uscire qualcosa di croccante. Ho crepato il mio acciaio corsa in un punto insaldabile e da un mese ormai cerco un telaio decente tg53 con dei tubi carini. Se avete qualcosa di succulento proponete
Se siete in Emilia meglio, io sono a Bolo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, luciog197 ha scritto:

Bella regaz, so che qualcun@ di voi sicuramente avrà da uscire qualcosa di croccante. Ho crepato il mio acciaio corsa in un punto insaldabile e da un mese ormai cerco un telaio decente tg53 con dei tubi carini. Se avete qualcosa di succulento proponete
Se siete in Emilia meglio, io sono a Bolo

io ne ho diversi e sono a bologna. dipende da quanto vuoi spendere. passa da me e te li faccio vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, luciog197 ha scritto:

ciao @vic765, immaginavo avessi qualcosa! Penso di avere il tuo numero, magari un salto a casa lo faccio

 

ci sono fino a sabato mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 54 x 54 della Tecnotubo nel periodo in cui ci ha lavorato Grenzi (fondatore cicli Virginia), può interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .