Vai al contenuto

KLEIN qualcuno?


Maxito
 Share

Recommended Posts

Allora, qualcuno di voi ha mai avuto un KLEIN corsa? Io mi sono imbattuto in un Quantum Race e l'ho preso. Era un sogno che coltivavo da un po e quando é capitata l'occasione mi sono buttato.  Ma...non é ancora nelle mie mani! 

Vorrei farlo diventare 11v e renderlo il piú leggero possibile quindi chiedo a voi consiglio su tutta la componentistica

L' unica cosa per la quale non transigo sono le ruote. Ho delle Roval Clx64, non leggerissime ma mi ci trovo da dio. Eventualmente potrei pensare a delle clx 50 ma la differenza di peso é minima. 

Sbizzarritevi!

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando su subito ho trovato questa pro che monta 11 v 

Loggati per vedere il contenuto

poi fossi in te guarderei nella discussione "telai in acciaio e montaggi moderni"

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Gobolbe ha scritto:

Ma le klein non erano famose per colori fluo e tamarrate assurde?

Ed anche per un ottimo pedigree! Wikipedia dice che la vernice usata costava 1800 dollari al gallone...all'epoca! Da matti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2021 at 23:09 , Gobolbe ha scritto:

Ma le klein non erano famose per colori fluo e tamarrate assurde?

 

12 ore fa, Maxito ha scritto:

Ed anche per un ottimo pedigree! Wikipedia dice che la vernice usata costava 1800 dollari al gallone...all'epoca! Da matti!

Si dice colori esoterici! Bestie senza cuore che non siete altro!! 

Gary Klein fu uno dei precursori dei tubi oversize in alluminio, che detto oggi suona una banalità, alluminio gradient.

Le colorazioni erano parecchio elaborate non solo dal punto di vista cromatico ma anche per la durata che avevano. Ho una mtb anni 99/2000 che ho usato parecchio anche in gara e i colori sono rimasti come quando l'avevo presa.

Passaggio cavi interno quando tutti lo facevano esterno, saldature molto curate e pulite, tuboni in alluminio facevano si che le bici risultassero molto apprezzate esteticamente.

Le colorazioni difficilmente rendono in foto. Dal vivo sono quasi tutte cangianti/perlate

 

Non ho mai usato un corsa perché nella mia taglia sono praticamente introvabili. Ma la Mountain è molto rigida e precisa, il carro posteriore è molto corto e ha l'innesto della ruota posteriore da dietro (Altra peculiarità di klein) 

Quella che ha postato in buon @TheNathan è un ottimo esempio di roba su cui sbavo :.)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

 

Si dice colori esoterici! Bestie senza cuore che non siete altro!! 

Gary Klein fu uno dei precursori dei tubi oversize in alluminio, che detto oggi suona una banalità, alluminio gradient.

Le colorazioni erano parecchio elaborate non solo dal punto di vista cromatico ma anche per la durata che avevano. Ho una mtb anni 99/2000 che ho usato parecchio anche in gara e i colori sono rimasti come quando l'avevo presa.

Passaggio cavi interno quando tutti lo facevano esterno, saldature molto curate e pulite, tuboni in alluminio facevano si che le bici risultassero molto apprezzate esteticamente.

Le colorazioni difficilmente rendono in foto. Dal vivo sono quasi tutte cangianti/perlate

 

Non ho mai usato un corsa perché nella mia taglia sono praticamente introvabili. Ma la Mountain è molto rigida e precisa, il carro posteriore è molto corto e ha l'innesto della ruota posteriore da dietro (Altra peculiarità di klein) 

Quella che ha postato in buon @TheNathan è un ottimo esempio di roba su cui sbavo :.)

d'ora in poi il mio gazzetta sarà definito esotico e non diversamente etero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheNathan ha scritto:

d'ora in poi il mio gazzetta sarà definito esotico e non diversamente etero

 

14 minuti fa, Gobolbe ha scritto:

Ma esotico ed esoterico non penso siano sinonimi :4_joy::4_joy:

medierei con un erotico

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nekro ha scritto:

 

medierei con un erotico

 

1 minuto fa, andrygroove ha scritto:

Bho andata @TheNathan

ora mi faccio fare il prespaziato "GAZZETTA EROTICO" per il lato sinistro e su quello destro del tubo "GAZZETTA ESOTICO"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

 

ora mi faccio fare il prespaziato "GAZZETTA EROTICO" per il lato sinistro e su quello destro del tubo "GAZZETTA ESOTICO"

mi permetto di suggerire GAZZETTA EROTICO e GAZZETTA ERETICO

Siamo, cmq, dei bad boys

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .