Vai al contenuto

Modifica cronologia

roger.brg

roger.brg

10 ore fa, Cecio ha scritto:



Il discorso sul diverso passaggio ruota posteriore rispetto alla forcella originale mi lascia perplesso. Ok che in mtb la gomma dietro è sempre più spessa ma una variazione di 12mm mi sembra tanto per un corsa edr.

Ma infatti anche a me fa strano che si progetti una bici con passaggio ruota posteriore da 28c e anteriore da 40c, ma è così. Poi ovviamente uno monta entrambe 28c.

 

Questa è una foto di come nasceva(guardate quanta aria c’è tra la testa forca e copertone):

 

 

5E39E982-F991-4CE3-ACE8-8659A93E953E.png
 

 

7686718B-E063-4843-8772-8EB60E365256.jpeg

B3F0DB33-241E-41D5-A13D-1DCF91F2471D.jpeg

1A44F50E-B1D7-4B41-8DA4-B1607F0CDF57.png

A5801291-CABB-470A-8458-ECD5C7671D7C.png

roger.brg

roger.brg

8 ore fa, Cecio ha scritto:



Il discorso sul diverso passaggio ruota posteriore rispetto alla forcella originale mi lascia perplesso. Ok che in mtb la gomma dietro è sempre più spessa ma una variazione di 12mm mi sembra tanto per un corsa edr.

Ma infatti anche a me fa strano che si progetti una bici con passaggio ruota posteriore da 28c e anteriore da 40c, ma è così. Poi ovviamente uno entrambe 28c.

 

Questa è una foto di come nasceva(guardate quanta aria c’è tra la testa forca e copertone):

 

 

5E39E982-F991-4CE3-ACE8-8659A93E953E.png
 

 

7686718B-E063-4843-8772-8EB60E365256.jpeg

B3F0DB33-241E-41D5-A13D-1DCF91F2471D.jpeg

1A44F50E-B1D7-4B41-8DA4-B1607F0CDF57.png

A5801291-CABB-470A-8458-ECD5C7671D7C.png

roger.brg

roger.brg

8 ore fa, Cecio ha scritto:



Il discorso sul diverso passaggio ruota posteriore rispetto alla forcella originale mi lascia perplesso. Ok che in mtb la gomma dietro è sempre più spessa ma una variazione di 12mm mi sembra tanto per un corsa edr.

Ma infatti anche a me fa strano che si progetti una bici con passaggio ruota posteriore da 28c e anteriore da 40c, ma è così. Poi ovviamente uno entrambe 28c.

 

Questa è una foto di come nasceva:

 

 

5E39E982-F991-4CE3-ACE8-8659A93E953E.png
 

 

7686718B-E063-4843-8772-8EB60E365256.jpeg

B3F0DB33-241E-41D5-A13D-1DCF91F2471D.jpeg

1A44F50E-B1D7-4B41-8DA4-B1607F0CDF57.png

A5801291-CABB-470A-8458-ECD5C7671D7C.png

roger.brg

roger.brg

8 ore fa, Cecio ha scritto:



Il discorso sul diverso passaggio ruota posteriore rispetto alla forcella originale mi lascia perplesso. Ok che in mtb la gomma dietro è sempre più spessa ma una variazione di 12mm mi sembra tanto per un corsa edr.

Ma infatti anche a me fa strano che si progetti una bici con passaggio ruota posteriore da 28c e anteriore da 40c, ma è così. Poi ovviamente uno entrambe 28c.

 

Questa è una foto di come nasceva:

 

 

5E39E982-F991-4CE3-ACE8-8659A93E953E.png

roger.brg

roger.brg

8 ore fa, Cecio ha scritto:



Il discorso sul diverso passaggio ruota posteriore rispetto alla forcella originale mi lascia perplesso. Ok che in mtb la gomma dietro è sempre più spessa ma una variazione di 12mm mi sembra tanto per un corsa edr.

Ma infatti anche a me fa strano che si progetti una bici con passaggio ruota posteriore da 28c e anteriore da 40c, ma è così. Poi ovviamente uno entrambe 28c.

 

Questa è una foto di come nasceva:

 

7503C966-CD7E-4EBC-8DD6-DAE584845C32.webp

roger.brg

roger.brg

8 ore fa, Cecio ha scritto:



Il discorso sul diverso passaggio ruota posteriore rispetto alla forcella originale mi lascia perplesso. Ok che in mtb la gomma dietro è sempre più spessa ma una variazione di 12mm mi sembra tanto per un corsa edr.

Ma infatti anche a me fa strano che si progetti una bici con passaggio ruota posteriore da 28c e anteriore da 40c, ma è così. Poi ovviamente uno mette entrambe 28c.

 

992C2CE2-F91F-4E8F-BDB9-434B00184B5D.webp

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .