Vai al contenuto

Modifica cronologia

roger.brg

roger.brg

Il 25/10/2021 at 09:00 , roger.brg ha scritto:

Aggiornamento:

ho comprato dei parapolvere campagnolo dall’uk (in Italia non si trovavano).

Valore merce 15 sterline con spedizione 19£ equivalente 23,50€

Mi arriva un avviso da brt e mi chiede di pagare 29€ tra iva dazi e sdoganamento.

 

FOLLIA PURA!!!!!!!!!

Ma poi iva su sdoganamento 11,50€ ma come cazzo la calcolano, al massimo è il 22% di 23,5€ =5,16€

 

poi 18€ di sdoganamento sono assurdi

 

nel pomeriggio provo a chiamare brt ma penso ci sia poco da fare.

 

se così fosse diventa impossibile comprare dall’uk.

 

 

 

A2ACBB24-9819-4985-BE28-6A6B5563B5D8.jpeg

 

 

 

AGGIORNAMENTO: 

 

ve lo devo raccontare per forza perché siamo ormai al ridicolo.

 

Alla fine mi rifiutai di pagare i 29€ di spese di importazione su un valore della merce di 23€ e il pacco tornò al mittente (negozio UK).

 

Scrivo al negozio dico che non l'ho ricevuto e chiedo se può rispedirmelo con altro corriere, e lui accetta senza problemi (senza ulteriori costi).

 

Mi arriva il pacco ieri questa volta con TNT (prima con BRT) e mi chiedono di pagare 10€, sempre tanto a fronte di un valore del bene di 23€ spedizione inclusa, comunque pago e mi prendo i pezzi.

 

 

La cosa allucinante è che tra un corriere ed un altro mi hanno chiesto il triplo di sdoganamento e iva e dazi 29€ contro 10€.

 

Una roba ALLUCINANTE. C'è una legge, va applicata e basta non che uno fa come cavolo gli pare.

 

Inoltre a BRT la scorsa volta gli feci notare che probabilmente c'era un errore e che 29€ erano fuori ogni legge e logica, loro non hanno voluto sapere storie o pagare o lo mandano indietro. ASSURDO.

 

 

 

 

roger.brg

roger.brg

Il 25/10/2021 at 09:00 , roger.brg ha scritto:

Aggiornamento:

ho comprato dei parapolvere campagnolo dall’uk (in Italia non si trovavano).

Valore merce 15 sterline con spedizione 19£ equivalente 23,50€

Mi arriva un avviso da brt e mi chiede di pagare 29€ tra iva dazi e sdoganamento.

 

FOLLIA PURA!!!!!!!!!

Ma poi iva su sdoganamento 11,50€ ma come cazzo la calcolano, al massimo è il 22% di 23,5€ =5,16€

 

poi 18€ di sdoganamento sono assurdi

 

nel pomeriggio provo a chiamare brt ma penso ci sia poco da fare.

 

se così fosse diventa impossibile comprare dall’uk.

 

 

 

A2ACBB24-9819-4985-BE28-6A6B5563B5D8.jpeg

 

 

 

AGGIORNAMENTO: 

 

ve lo devo raccontare per forza perché siamo ormai al ridicolo.

 

Alla fine mi rifiutai di pagare i 29€ di spese di importazione su un valore della merce di 23€ e il pacco torno al mittente (negozio UK).

 

Scrivo al negozio dico che non l'ho ricevuto e chiedo se può rispedirmelo con altro corriere, e lui accetta senza problemi (senza ulteriori costi).

 

Mi arriva il pacco ieri questa volta con TNT (prima con BRT) e mi chiedono di pagare 10€, sempre tanto a fronte di un valore del bene di 23€ spedizione inclusa, comunque pago e mi prendo i pezzi.

 

 

La cosa allucinante è che tra un corriere ed un altro mi hanno chiesto il triplo di sdoganamento e iva e dazi 29€ contro 10€.

 

Una roba ALLUCINANTE. C'è una legge, va applicata e basta non che uno fa come cavolo gli pare.

 

Inoltre a BRT la scorsa volta gli feci notare che probabilmente c'era un errore e che 29€ erano fuori ogni legge e logica, loro non hanno voluto sapere storie o pagare o lo mandano indietro. ASSURDO.

 

 

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .