Vai al contenuto

Modifica cronologia

fraboc

fraboc

Ok, aggiungo qualche altra foto.

Nella seconda foto potete vedere la guarnitura, che e' il pezzo forte della bici, con: corona montata all'interno per aggiustare la linea catena (nonostante non sia ancora molto dritta e il prossimo upgrade sara' un perno quadro piu' corto); una maglia della catena nera dato che quella arancione non era abbastanza lunga.

Nella terza invece potete vedere il secondo pezzo forte (che mi ero dimenticato di menzionare nel primo post): freno anteriore Shimano Dura-Ace credo di prima generazione (magari qualcuno puo' confermare?), con qualche dado non originale qua e la'.

14 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Ma poi potevi fare le cose ancora meglio e mettere pure la catena rosa 🤩

Si avrei voluto, ma ho trovato questa in ciclofficina, ed era pure la meno usurata di tutte... quindi per ora mi accontento cosi.

IMG_20210308_130335.jpgIMG_20210308_130343.jpgIMG_20210308_130407.jpg

 

fraboc

fraboc

Ok, aggiungo qualche altra foto.

Nella seconda foto potete vedere la guarnitura, che e' il pezzo forte della bici, con: corona montata all'interno per aggiustare la linea catena (nonostante non sia ancora molto dritta e il prossimo upgrade sara' un perno quadro piu' corto); una maglia della catena nera dato che quella arancione non era abbastanza lunga.

Nella terza invece potete vedere il secondo pezzo forte (che mi ero dimenticato di menzionare nel primo post): freno anteriore Shimano Dura-Ace credo di prima generazione (magari qualcuno puo' confermare?), con qualche dado non originale qua e la'.

12 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Ma poi potevi fare le cose ancora meglio e mettere pure la catena rosa 🤩

Si avrei voluto, ma ho trovato questa in ciclofficina, ed era pure la meno usurata di tutte... quindi per ora mi accontento cosi.

IMG_20210308_130407.jpg

IMG_20210308_130343.jpg

IMG_20210308_130335.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .