Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

io vivo in posti meno internescional di milano o roma.

Dalle mie parti vedo a correre qualche "non caucasico" (che spesso va come una scheggia), in bici "sportivamente" uno (1, one, nel senso di veramente uno solo) con una btwin da corsa e alcuni gruppi di asiatici con mtb con tendenza gravity.

La cosa che mi fa piacere è che mediamente tutti questi "non caucasici" sono sempre col sorriso quando pedalano e tutti, sottolineo tutti, salutano e ricambiano saluti.

Dopo questo mio contributo poco utile, concordo con le vostre osservazioni.

 

 

Nekro

Nekro

io vivo in posti meno internescional di milano o roma.

Dalle mie parti vedo a correre qualche "non caucasico" (che spesso va come una scheggia), in bici "sportivamente" uno (1, one, nel senso di veramente uno solo) con una btwin da corsa e alcuni gruppi di asiatici con mtb con tendenza gravity.

La cosa che mi fa piacere è che mediamente tutti questi "non caucasici" sono sempre col sorriso quando pedalano e tutti, sottolineo tutti, salutano e ricambiano saluti.

Dopo questo mio contributo poco utile, concordo con le vostre osservazioni.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .