Sign in to follow this  
yacopo

REGALO
Look KeO Sprint, Sella San Marco, Stem Contec Brut, Adattatore

3 posts in this topic

Prima di scrivere leggete bene che non ho cazzi di spedire quindi RITIRO A MANO A BERLINO OPPURE DALL'8 AL 12 MARZO A TORINO perché passo di lì

La mia donna mi ha regalato un bel CAAD3 su cui erano montati questi a cui ho sostituito dei Time spd perché non sono un vero roadie. Non avendo le scarpe adatte non ho potuto testare il meccanismo di aggancio (il venditore li dava per normalmente funzionanti), per il resto la filettatura è a posto e girano bene senza gioco e senza rumori. 

se volete altre foto pm

IMG_3906.thumb.jpg.eb923d1e3acf6d9e33e2a81e624ba9fc.jpgIMG_3909.thumb.jpg.9993569babc616844e335e6aef7582ec.jpg

EDIT:

Aggiungo una modesta sella San Marco di cui non so il modello, una pipa Contec Brut 90 mm OS per sterzo 1" e un adattatore per sterzo 1"

IMG_4001.jpeg

IMG_3999.jpeg

IMG_3998.jpeg

IMG_3997.jpeg

IMG_3995.jpeg

IMG_4002.jpeg

Edited by yacopo (see edit history)
  • Like 1

@yacopo beh, timida coda, di sicuro li regalerò a mia volta a qualcuno a cui servono... 

ovviamente ritiro a mano in torno next week

Il 03/03/2021 at 15:02 , riky76 ha scritto:

@yacopo beh, timida coda, di sicuro li regalerò a mia volta a qualcuno a cui servono... 

ovviamente ritiro a mano in torno next week

ho visto la risposta solo ora e i pedali sono rimasti a Berlino. sono veramente rincoglionito raga scusate

• Sad 1