Vai al contenuto

Look KeO Sprint, Sella San Marco, Stem Contec Brut, Adattatore


yacopo

Recommended Posts

Prima di scrivere leggete bene che non ho cazzi di spedire quindi RITIRO A MANO A BERLINO OPPURE DALL'8 AL 12 MARZO A TORINO perché passo di lì

La mia donna mi ha regalato un bel CAAD3 su cui erano montati questi a cui ho sostituito dei Time spd perché non sono un vero roadie. Non avendo le scarpe adatte non ho potuto testare il meccanismo di aggancio (il venditore li dava per normalmente funzionanti), per il resto la filettatura è a posto e girano bene senza gioco e senza rumori. 

se volete altre foto pm

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

EDIT:

Aggiungo una modesta sella San Marco di cui non so il modello, una pipa Contec Brut 90 mm OS per sterzo 1" e un adattatore per sterzo 1"

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@yacopo beh, timida coda, di sicuro li regalerò a mia volta a qualcuno a cui servono... 

ovviamente ritiro a mano in torno next week

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/03/2021 at 15:02 , riky76 ha scritto:

@yacopo beh, timida coda, di sicuro li regalerò a mia volta a qualcuno a cui servono... 

ovviamente ritiro a mano in torno next week

ho visto la risposta solo ora e i pedali sono rimasti a Berlino. sono veramente rincoglionito raga scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .