Vai al contenuto

2020 Maza Saga Ep III - Gravel


Piter
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, dariota ha scritto:

Bellabella! Anche se mi hai copiato la colorazione :grumpy:

(si scherza ovviamente)

 

ma come, la mia ha le fadez :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, riky76 ha scritto:

PS: come ti trovi con la piega thomson flare?

Tutto ok, è veramente larga in fondo ma sulle discese con fondo brutto è utilissima, drop 130 come le Deda RHM quindi facile abituarsi, come flare ha 25° e sinceramente più di così non azzarderei perché non vorrei avere i comandi ancora più angolati

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, oDonegan ha scritto:

Bomba! Proprio bella... Ci passano dei bei gommoni. Che forca ci hai messo?

Deda F-56 DB

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ma è la foto o ha angoli belli aperti?

comunque bella

72° sterzo e 72.3° tubo sella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Piter ha scritto:

72° sterzo e 72.3° tubo sella

approvo moltissimo l'angolo sterzo (rake forca?) ma nel mio piccolo mi sembra davvero tanto tanto morbido l'angolo sella... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

approvo moltissimo l'angolo sterzo (rake forca?) ma nel mio piccolo mi sembra davvero tanto tanto morbido l'angolo sella... 

quello è un numero che arriva diretto dal biomeccanico quindi sinceramente ci ho pensato relativamente poco, comunque mi hai fatto venire la curiosità, perché a me sembrava relativamente standard,  quindi sono andato a controllare al volo altre bici: in taglia grande la Niner RLT, il Cinelli Nemo Gravel, la Cannondale Topstone  hanno tutte un valore simile (oscillano tra 72,5 e 73)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Piter ha scritto:

quello è un numero che arriva diretto dal biomeccanico quindi sinceramente ci ho pensato relativamente poco, comunque mi hai fatto venire la curiosità, perché a me sembrava relativamente standard,  quindi sono andato a controllare al volo altre bici: in taglia grande la Niner RLT, il Cinelli Nemo Gravel, la Cannondale Topstone  hanno tutte un valore simile (oscillano tra 72,5 e 73)

mea culpa che ragionavo sula solita taglia media in effetti... in più a stile di guida mi piaccioni i tubi sella un po' agressivi per star più "dentro" la bici ma ci sta tutto in effetti anche il tuo valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .