the_gallas27 0 Report post Posted February 15 ciao, mi sono iscritto a questo forum pur non possedendo una fissa e nemmeno avendo in mente di averne una possiedo però una graziella tuning, presentata in altro forum, con la quale mi diverto parecchio e una bici da corsa Coppi-Fiorelli del 1955 che fu di mio nonno, da restaurare. il motivo per cui mi sono iscritto è che ho visto che qui è presente gente molto competente, che penso possa aiutarmi nel restauro della Coppi un saluto a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
NightRider23 39 Report post Posted February 15 3 ore fa, the_gallas27 ha scritto: ciao, mi sono iscritto a questo forum pur non possedendo una fissa e nemmeno avendo in mente di averne una possiedo però una graziella tuning, presentata in altro forum, con la quale mi diverto parecchio e una bici da corsa Coppi-Fiorelli del 1955 che fu di mio nonno, da restaurare. il motivo per cui mi sono iscritto è che ho visto che qui è presente gente molto competente, che penso possa aiutarmi nel restauro della Coppi un saluto a tutti! Pensa che io sono iscritto a graziellatuningforum.it senza avere una graziella! Scherzi a parte benvenuto! sono sicuro che troverai consigli utili ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
crisbike 1591 Report post Posted February 16 benvenuto Share this post Link to post Share on other sites