Vai al contenuto

Colnago Super Pista 54x54


EdoVR

Recommended Posts

Dopo mesi di affitti pagati a vuoto a Milano, causa smart working, disdico l'affitto e procedo con il trasloco.
Vendo per fare spazio a casa e perchè non venga pedalata meno ancora di quanto non avvenisse prima.
Perdonate se le foto sono quello che sono!

Cosa*: Bici completa
Tipologia:
 Pista
Marca: Colnago
Modello: Super Pista
Taglia / misura: 54x54cc
Dettagli tecnici:  Telaio Colnago Super Pista, montato con SS Dura Ace, MC Miche, Guarnitura Suntour Superbe PRO Pista, ruote con cerchi Campagnolo Omega su mozzi Campagnolo Record Pista e pignone miche, Sella Turbo, Pedali Rino (posso fornire dei pedali Suntour Cyclone con puntapiedi Cinelli, pipa e reggisella nulla di che.
Rapporto 18-46 (ci butto dentro anche un altro paio di pignoni: uno Miche e uno Dura Ace da 17)
Stato*:
 Usato in buonissime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: Qualche segno da normale utilizzo; NO bozze, botte, punti di ruggine
Smembro: NO
Prezzo*: 600,00
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 ritiro a mano a Verona, primo in coda
In vendita su altri canali*: Subito.it a prezzo maggiorato
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa la difficoltà col ritiro a mano di questi tempi, metto in vendita anche su altri canali a prezzo maggiorato.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, EdoVR ha scritto:

Causa la difficoltà col ritiro a mano di questi tempi, metto in vendita anche su altri canali a prezzo maggiorato.
 

Te lo prenderei io, ma sono 1,87😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2021 at 17:04 , EdoVR ha scritto:

Causa la difficoltà col ritiro a mano di questi tempi, metto in vendita anche su altri canali a prezzo maggiorato.
 

la bici è a milano o verona?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, vic765 ha scritto:

la bici è a milano o verona?

A Verona, ho editato il post per specificarlo.
Grazie Vittorio!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2021 at 17:04 , EdoVR ha scritto:

Causa la difficoltà col ritiro a mano di questi tempi, metto in vendita anche su altri canali a prezzo maggiorato.
 

nel caso sapevate che io settimana prossima passo da verona in direzione Monza ... magari torna utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .