Vai al contenuto

Trek 950 single track


Ale398
 Share

Recommended Posts

Ho già messo qualche foto in un'altra discussione ma avendo montato oggi le gommazze definitive posto 2 fotine senza sole perché è tempodemmerda. Trovato telaio montato mix deore Lx, xt con manettini rotanti come le bici dei bimbi reggisella piccolo stretto a morte con sella anch'essa da bambini pattini consumati gomme e cerchi diversi tra loro corona centrale rotta catena marcia a 35 euros. 

Ho troppe bici quindi la filosofia è recupero e spese ultra contenute. 

Ho comprato i pattini le manopole i cavi le gomme la catena e una bomboletta di tinta per i ritocchi per 77 euros. 

Ho sverniciato e messo il trasparente alla pipa che ho trovato montata. 

Il resto lo avevo, ruote reggisella sella manubrio corona pedali guaine, totale 112 euro spesa viva. 

Provata oggi funziona tutto. Erano anni che cercavo un telaio a congiunzioni della mia misura di un colore che mi piacesse e che non necessitasse di cure straordinarie sono pur sempre oggetti di più di 30 anni usati in condizioni gravose. Sono contento perché è anche leggero tutto sommato. 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Ale398 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ale398 ha scritto:

Ho già messo qualche foto in un'altra discussione ma avendo montato oggi le gommazze definitive posto 2 fotine senza sole perché è tempodemmerda. Trovato telaio montato mix deore Lx, xt con manettini rotanti come le bici dei bimbi reggisella piccolo stretto a morte con sella anch'essa da bambini pattini consumati gomme e cerchi diversi tra loro corona centrale rotta catena marcia a 35 euros. 

Ho troppe bici quindi la filosofia è recupero e spese ultra contenute. 

Ho comprato i pattini le manopole i cavi le gomme la catena e una bomboletta di tinta per i ritocchi per 77 euros. 

Ho sverniciato e messo il trasparente alla pipa che ho trovato montata. 

Il resto lo avevo, ruote reggisella sella manubrio corona pedali guaine, totale 112 euro spesa viva. 

Provata oggi funziona tutto. Erano anni che cercavo un telaio a congiunzioni della mia misura di un colore che mi piacesse e che non necessitasse di cure straordinarie sono pur sempre oggetti di più di 30 anni usati in condizioni gravose. Sono contento perché è anche leggero tutto sommato. 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Sella forse troppo classica ma lavoro molto ben fatto, complimenti, anche per le foto con il tempo di merda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, forse ci avrei messo un dropbar per aumentare la cattiveria e confondere i gravvellisti lungo la strada... ma è bella anche così :1310_thumbsup_tone1:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bebo91 ha scritto:

Spettacolo, forse ci avrei messo un dropbar per aumentare la cattiveria e confondere i gravvellisti lungo la strada... ma è bella anche così :1310_thumbsup_tone1:

Si starebbe bene anche con il drop... Ma ne ho già 2 😂😂😂 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di sole e prime uscite funziona tutto alla perfezione ma.... Ho ordinato il Nitto bullmoose b 906 con il gambo da 22,2 mm su planet x arriva tra un mese spero. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nick Meditato ha scritto:

mi piace, e non poco, il risultato finale ... ;-)
curiosità, i copertoni sono da ... ? 2 e 35 ?

;-)

 grazie 2,25

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .