Vai al contenuto

Soma Wolverine 4.0 Type B


gnabra
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Nekro ha scritto:

Zpezzori a parte, bella bella biga...................pulegge veramente arroganti!!!!

Imposti dalla schiena :4_joy:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nekro ha scritto:

Zpezzori a parte, bella bella biga...................pulegge veramente arroganti!!!!

 

2 minuti fa, gnabra ha scritto:

Imposti dalla schiena :4_joy:

Stessa bici stessa impostazione spessori, convengo con @Nekro fanno parecchio "defecare",  ma come @gnabra anche la mia schiena ringrazia , comunque a prescindere per com'è concepito, questo telaio non digerisce molto bene un dislivello sella manubrio troppo accentuato.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti stai trovando con la roba Garbaruk? Ho l'11-46 dietro al momento, ma per dove vado ad infilarmi sono costretto a montare una corona davanti che mi fa frullare molto su asfalto. Un 10-52 o addirittura 10-52 potrebbe fare al caso mio, dato che il telaio è solo 1x e arrivando dalla mtb non mi spaventano i salti tra pignoni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gnabra ha scritto:

In uno sfigatissimo 2020 ciclistico la ciliegina sulla torta è stato rompere il telaio della mia amata Soma Wolverine 2.0 arancione. La "fortuna" ha voluto però che, nonostante il telaio fosse fuori garanzia di 6 mesi, la Soma abbia deciso di spedirmene uno nuovo a costo che segassi il MC di quello vecchio per renderla irreparabile. Fatte tutte le pratiche e tagli vari, dopo qualche mesetto di attesa è finalmente arrivato e, con qualche pezzo recuperato e non, me la son montata così:

 

 

qui sul forum ne bazzicava qualcuno talentuoso a segare i telai... 

vi risulta? @Pablohoney @lelefix

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcootsee ha scritto:

Come ti stai trovando con la roba Garbaruk? Ho l'11-46 dietro al momento, ma per dove vado ad infilarmi sono costretto a montare una corona davanti che mi fa frullare molto su asfalto. Un 10-52 o addirittura 10-52 potrebbe fare al caso mio, dato che il telaio è solo 1x e arrivando dalla mtb non mi spaventano i salti tra pignoni

curiosità, che cambio hai che gira con gli sti e tira un 52?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, riky76 ha scritto:

qui sul forum ne bazzicava qualcuno talentuoso a segare i telai... 

vi risulta? @Pablohoney @lelefix

Nonostante fosse già rotto, segarlo m'ha fatto male al cuore :D

Loggati per vedere l'immagine

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Come ti stai trovando con la roba Garbaruk? Ho l'11-46 dietro al momento, ma per dove vado ad infilarmi sono costretto a montare una corona davanti che mi fa frullare molto su asfalto. Un 10-52 o addirittura 10-52 potrebbe fare al caso mio, dato che il telaio è solo 1x e arrivando dalla mtb non mi spaventano i salti tra pignoni

è solo perchè non hai gamba ... :grumpy:

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Come ti stai trovando con la roba Garbaruk? Ho l'11-46 dietro al momento, ma per dove vado ad infilarmi sono costretto a montare una corona davanti che mi fa frullare molto su asfalto. Un 10-52 o addirittura 10-52 potrebbe fare al caso mio, dato che il telaio è solo 1x e arrivando dalla mtb non mi spaventano i salti tra pignoni

Al momento abbastanza bene, considerando che faccio vomitare in salita me la cavo con sta rapportatura. Probabilmente in futuro metterò un 40 davanti che praticamente il 42/11 e il 42/13 non li uso quasi mai se non in discesa. Mi sarebbe piaciuto optare per la cassetta col 10 ma avevo il corpetto shimano e avevo già speso troppo :)
Cosa hai davanti al momento?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, gnabra ha scritto:

Al momento abbastanza bene, considerando che faccio vomitare in salita me la cavo con sta rapportatura. Probabilmente in futuro metterò un 40 davanti che praticamente il 42/11 e il 42/13 non li uso quasi mai se non in discesa. Mi sarebbe piaciuto optare per la cassetta col 10 ma avevo il corpetto shimano e avevo già speso troppo :)
Cosa hai davanti al momento?

al momento un 36, che per una bici da gravel/CX è ancora ok in pianura ma decisamente corto per la discesa! Grazie per la rece :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nekro ha scritto:

curiosità, che cambio hai che gira con gli sti e tira un 52?

al momento ho un Apex di serie, che tira più o meno 11-46 senza modifiche. L'idea, una volta cotta la trasmissione attuale, era di mettere appunto una cassetta ed una corona più grosse,

Loggati per vedere il contenuto
oppure con un 10-52 12v con deragliatore eagle e
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2021 at 13:41 , gnabra ha scritto:

con qualche pezzo recuperato e non

Mi dite dove sono i bidoni dell'immondizia in cui trovate thomson, fizik e wtb? Perchè vicino a casa mia non ce ne sono

Scherzi a parte, bellissima
 

 

Il 3/2/2021 at 16:35 , Marcootsee ha scritto:

Un 10-52 o addirittura 10-52 potrebbe fare al caso mio, dato che il telaio è solo 1x e arrivando dalla mtb non mi spaventano i salti tra pignoni

 

Il 3/2/2021 at 18:21 , Nekro ha scritto:

curiosità, che cambio hai che gira con gli sti e tira un 52?

Quindi mi confermate che al momento la gara tra chi ce l'ha più grosso (il pignone) la sta vincendo Sram?
Nella puntata precedente Shimano era arrivata al 51T; Sram ora al 52T, è corretto?

 

 

Il 3/2/2021 at 18:54 , riky76 ha scritto:

è solo perchè non hai gamba ... :grumpy:

Lui si sceglie apposta bici estremamente pesanti così ha la scusa per arrivare su con più calma

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .