Vai al contenuto

Modifica cronologia

maestroyoda

maestroyoda

Come scritto un paio di settimane fa, sono venuto in possesso di questa Specialized Stumpjumper,

IMG_20210114_123706.jpg

che col tempo e con molta calma vorrei convertirla in qualcosa del genere (spessori a Parte XD). Readers-Rig-Matts-Vintage-Specialized-Stumpjumper-6.jpg

Essendo una vera e propria capra in materia, apro questa discussione sperando e bramando numerosi consigli e pareri da chi ne sa più di me. 

Monocorona davanti? Che ruote? Siti dove reperire materiale interessante? Ecco, cose, così... 

Baci, abbracci e ridateci @Uccio

maestroyoda

maestroyoda

Come scritto un paio di settimane fa, sono venuto in possesso di questa Specialized Stumpjumper,

IMG_20210114_123706.jpg

che col tempo e con molta calma vorrei convertire in qualcosa del genere (spessori a Parte XD). Readers-Rig-Matts-Vintage-Specialized-Stumpjumper-6.jpg

Essendo una vera e propria capra in materia, apro questa discussione sperando e bramando numerosi consigli e pareri da chi ne sa più di me. 

Monocorona davanti? Che ruote? Siti dove reperire materiale interessante? Ecco, cose, così... 

Baci, abbracci e ridateci @Uccio

maestroyoda

maestroyoda

Come scritto un paio di settimane sono venuto in possesso di questa Specialized Stumpjumper,

IMG_20210114_123706.jpg

che col tempo e con molta calma vorrei convertire in qualcosa del genere (spessori a Parte XD). Readers-Rig-Matts-Vintage-Specialized-Stumpjumper-6.jpg

Essendo una vera e propria capra in materia, apro questa discussione sperando e bramando numerosi consigli e pareri da chi ne sa più di me. 

Monocorona davanti? Che ruote? Siti dove reperire materiale interessante? Ecco, cose, così... 

Baci, abbracci e ridateci @Uccio

maestroyoda

maestroyoda

Come scritto un paio di settimane sono venuto in possesso di questa Specialized Stumpjumper, che col tempo e con molta calma vorrei convertire in qualcosa del genere (spessori a Parte XD). 

Essendo una vera e propria capra in materia, apro questa discussione sperando e bramando numerosi consigli e pareri da chi ne sa più di me. 

Monocorona davanti? Che ruote? Siti dove reperire materiale interessante? Ecco, cose, così... 

Baci, abbracci e ridateci @Uccio

IMG_20210114_123706.jpg

Readers-Rig-Matts-Vintage-Specialized-Stumpjumper-6.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .