Vai al contenuto

Colnago Arabesque 58/57cc


dody

Recommended Posts

Tipologia: corsa

Marca: Colnago

Modello: arabesque 30 th 1984

Taglia / misura:58/57 cc

Segni di usura o segni particolari : Telaio conservato con decal nuove. Normali segni di utilizzo e del tempo. Qualche piccolo ritocco su alcuni graffi . Telaio dritto senza bozze.

Prezzo: 3000 euro 

Ritiro a mano in loco (Rimini/Riccione) Non scambio,non ritiro bici, non smembro,non consegno a domicilio,non accetto rate e non tratto sul prezzo.

In vendita su: subito.it, Facebook,etc.

Colnago Arabesque 30 th cm 58/57cc Gruppo Shimano 7 velocità 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

"arriva da solo, col chitarrino, chiede 3000euro... vuol dire che è bravo!" (cit.)

 

 

 

 

 

(si schiersa eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestio!!! Chiedo non sono esperto...vale così tanto veramente? E se si è perché è raro?? Non mi sembra un montaggio top...voglio solo capire per farmi un po’ di cultura

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan ciao. Per caso è cambiato il regolamento? Chiedo, perché magari mi sono perso perso qualcosa, visto i messaggi che vedo nel mio post. Buona giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dody ha scritto:

@TheNathan ciao. Per caso è cambiato il regolamento? Chiedo, perché magari mi sono perso perso qualcosa, visto i messaggi che vedo nel mio post. Buona giornata. 

no come al solito non si può commentare se non ai fini della vendita nella sezione mercatino ... ma non vedo commenti inutili solo un augurio di buona vendita, un UP da parte di un mod e la richiesta di spiegazioni da parte di un ragazzo curioso ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TheNathan ha scritto:

no come al solito non si può commentare se non ai fini della vendita nella sezione mercatino ... ma non vedo commenti inutili solo un augurio di buona vendita, un UP da parte di un mod e la richiesta di spiegazioni da parte di un ragazzo curioso ... 

Scusa. Prima hai risposto una cosa, poi l'hai cambiata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dody ha scritto:

Scusa. Prima hai risposto una cosa, poi l'hai cambiata? 

si perchè non avevo letto i comenti chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

si perchè non avevo letto i comenti chiedo venia

Si vedono i messaggi se uno li cambia. La battutina di un mod l'ho capita. Il mess dopo l'ho letto anche dopo che è stato cambiato. Il terzo mess non è di interesse alla vendita. 

Il regolamento io lo rispetto. Ma gli altri possono non rispettarlo. Ok , grazie della spiegazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dody ha scritto:

Si vedono i messaggi se uno li cambia. La battutina di un mod l'ho capita. Il mess dopo l'ho letto anche dopo che è stato cambiato. Il terzo mess non è di interesse alla vendita. 

Il regolamento io lo rispetto. Ma gli altri possono non rispettarlo. Ok , grazie della spiegazione. 

te lo pulisco quel che è giusto è giusto amen

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheNathan ha scritto:

te lo pulisco quel che è giusto è giusto amen

Non ti preoccupare. Ho direttamente messo venduto negli annunci . Così evito anche di perdere tempo. Grazie per il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dody ha scritto:

Non ti preoccupare. Ho direttamente messo venduto negli annunci . Così evito anche di perdere tempo. Grazie per il tuo tempo.

ma proprio ora che avevo pulito ... mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, dody ha scritto:

Non ti preoccupare. Ho direttamente messo venduto negli annunci . Così evito anche di perdere tempo. Grazie per il tuo tempo.

Scusa dody nat mi ha spiegato, non ti preoccupare, io volevo solo farmi un po’ di cultura, in questo gruppo c’è gente che ne sa molto molto molto di più, e dopo le spiegazioni credo sia un buon prezzo! Rimettilo in vendita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .