Vai al contenuto

Avanti Machine Works


SimøneGRG
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, fra1993 ha scritto:

Ecco perché mi ricordava la mia endurona! 

"MIO DIO NON CI AVEVO PENSATO!" Cit. 

Loggati per vedere l'immagine

 

Il 19/1/2021 at 09:40 , Olio ha scritto:

 

È VERO!!! SONO ENTRAMBE ARANCIONI!!

Acchio ma è identica al mio mandarino nuovo!!!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheNathan ha scritto:

cmq tu che la usi in ogni condizioni climatica non hai montato dei parafanghini o robe simili?

All'occorrenza uso degli ass saver, di solito indosso roba impermeabile quindi anche il minimo indispensabile mi basta ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque complimenti, siete riusciti a buttare non una ma ben 2 mtb nella Fixed gallery.

ma dov'è finita la sacra inquisizione di una volta?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

comunque complimenti, siete riusciti a buttare non una ma ben 2 mtb nella Fixed gallery.

ma dov'è finita la sacra inquisizione di una volta?

Meglio MTB che gravel dai

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché le Brooklyn piacciono sempre a tutti ed invecesu questa qualcuno c'ha da ridire?! 

 

Per me è veramente bella, dal vivo spaccherà il doppio. Ci avrei messo flat & straps ed un bel manubrione meno dritto! 🔥

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Hennio ha scritto:

Mi spiegate perché le Brooklyn piacciono sempre a tutti ed invecesu questa qualcuno c'ha da ridire?! 

 

Per me è veramente bella, dal vivo spaccherà il doppio. Ci avrei messo flat & straps ed un bel manubrione meno dritto! 🔥

Loggati per vedere l'immagine

Che dal vivo spacca il doppio è vero, in foto non rende per niente, ma presto arriverá lo shooting fotografico degno, vero @Sabez?

Per quanto riguarda le Brooklyn piacciono anche a me eh, però son dei cancelli alla fine, con belle geo, super forcelle e colorazioni simpatiche, ma pur sempre cancelli 🙃

Grazie a te @Hennio e a tutti gli amici del forum che hanno apprezzato e commentato 💙

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SimøneGRG ha scritto:

Che dal vivo spacca il doppio è vero, in foto non rende per niente, ma presto arriverá lo shooting fotografico degno, vero @Sabez?

Per quanto riguarda le Brooklyn piacciono anche a me eh, però son dei cancelli alla fine, con belle geo, super forcelle e colorazioni simpatiche, ma pur sempre cancelli 🙃

Grazie a te @Hennio e a tutti gli amici del forum che hanno apprezzato e commentato 💙

oh yis, arrivano simo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fra1993 ha scritto:

90 MINUTI DI APPLAUSI

SE MI CI BUTTAVATE DUE GRAVEL QUI SOTTO MI TRIGGERAVO 🧐

Modificato da SimøneGRG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2021 at 18:16 , Hennio ha scritto:

Mi spiegate perché le Brooklyn piacciono sempre a tutti ed invecesu questa qualcuno c'ha da ridire?! 

 

Per me è veramente bella, dal vivo spaccherà il doppio. Ci avrei messo flat & straps ed un bel manubrione meno dritto! 🔥

Loggati per vedere l'immagine

Il pompino made in @Frost gli piscia in testa ai BMW (scherzo........ma neanche troppo)

 

 

 

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chi osa pronunciare il mio nome? ahahaha

 

comunque bmw fighissimi sempre amati,

bella bici Simo, non sono un amante di quella livrea(e del flat) ma il resto tutto on point, poi con quella forca divento subito di parte.

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

Il pompino made in @Frost gli piscia in testa ai BMW (scherzo........ma neanche troppo)

 

 

 

Nono, hai ragione, infatti lo rivoglio anche io il Pompino, spesso penso a lui, che fine avrá fatto? Quanto mi pento di averlo venduto ☹️

39 minuti fa, Frost ha scritto:

chi osa pronunciare il mio nome? ahahaha

 

comunque bmw fighissimi sempre amati,

bella bici Simo, non sono un amante di quella livrea(e del flat) ma il resto tutto on point, poi con quella forca divento subito di parte.

Grazie caro, la livrea rimane cosí, ma se riuscissi a trovare a buon prezzo il riser che ho in mente hehehe ciaone proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SimøneGRG ha scritto:

SE MI CI BUTTAVATE DUE GRAVEL QUI SOTTO MI TRIGGERAVO 🧐

Eh hai rischiato grosso... Come sai, siamo su gravelforum 🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fra1993 ha scritto:

Eh hai rischiato grosso... Come sai, siamo su gravelforum 🤦🏻‍♂️

O.t.:

Gravel up your life

:P

Fine O.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .