Vai al contenuto

On-One Scandal taglia XL


Recommended Posts

La bici pesa poco meno di 12kg così com'è, si pedala alla grande e in discesa con un po' di manico fa divertire. La vendo esclusivamente perchè ho troppe bici e sto smaltendo un po' di materiale che non riesco a giustificare.


Cosa*: bici completa
Tipologia:
Mtb
Marca: On one
Modello: Scandal
Taglia / misura: XL, 21"
Dettagli tecnici: 

-Telaio On one Scandal taglia XL, leggerissimo; forcellini orizzontali, quindi montabile anche single speed
-Reggisella 27,2 arretrato (ne ho pure uno inline volendo)
-Ruote con mozzi shimano 525/Xt su cerchi DT r460 (anteriore nuovo di pacca) e raggi DT Champion
-Gomme Michelin 29x2,1 (anteriore nuova, posteriore ne ha ancora un pochino ma tra un po' andrà cambiata)
-Attacco manubrio da 80mm inclinazione positiva, manubrio largo 70 e qualcosa cm con manopole Seal BMX nuove
-Sella WTB Volt da 142, molto comoda
-Forcella Surly in acciaio
-Trasmissione 1x9 con guarnitura Sram X1 (top di gamma per Sram Alluminio) e cassetta sunrace 11-42 9v; manettino e deragliatore Shimano Zee/Slx. Catena, cassetta e deragliatore sono nuovi di pacca
-Pedali non inclusi, ma posso metterci un paio di Shimano 520 SPD
-Freni Shimano Deore con dischi ice tech 180-160 e pastiglie appena rodate
Stato*: usata
Segni di usura o segni particolari *:  Nelle foto è soltanto sporca e impolverata, il che la dice lunga su quanto sia stata usata. Ci sono dei graffi sparsi e qualche struscio di cavi, ma con una bella ripulita torna splendente!
Smembro: preferirei davvero di no
Prezzo*: 420 blaze it
Costo e tipologia spedizione*: si può fare sia con le poste che con corriere, ci si accorda; ovviamente preferirei il ritiro a mano
Precedenza*:
precedenza ritiro a mano, poi primo in coda
In vendita su altri canali*: sì, subito e

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, SimøneGRG ha scritto:

Chebbella, ci verrebbe fuori una fissa da paura. Non venderla :(

Se non avessi già altri due telai con un potenziale da tracklocross potentissimo non lo farei, credimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Hai uno schema delle misure? Tu quanto sei alto?

Sono quelle evidenziate in verde! Io sono alto 193 cm, ma uso il reggi arretrato e la pipa da 80 positiva; secondo me da 185cm in su va bene lavorando sui punti di contatto

Loggati per vedere l'immagine

 

Giusto per tenere un attimo sotto controllo la situa, sono in trattativa con @Jacopo1 e ha tempo fino a domani sera per confermare o meno. Dopo di lui c'è @edusauroo e successivamente un tipo che mi ha scritto su subito. Olè!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Sono quelle evidenziate in verde! Io sono alto 193 cm, ma uso il reggi arretrato e la pipa da 80 positiva; secondo me da 185cm in su va bene lavorando sui punti di contatto

Loggati per vedere l'immagine

 

Giusto per tenere un attimo sotto controllo la situa, sono in trattativa con @Jacopo1 e ha tempo fino a domani sera per confermare o meno. Dopo di lui c'è @edusauroo e successivamente un tipo che mi ha scritto su subito. Olè!

Cazzo allora niente come immaginavo è troppo grande per me. Comunque up per te. Mezzo da paura e ad un prezzo eccezionale, ero pronto a farti il bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .