Marcootsee

VENDUTO
On-One Scandal taglia XL

10 posts in this topic

In questo momento, SimøneGRG ha scritto:

Chebbella, ci verrebbe fuori una fissa da paura. Non venderla :(

Se non avessi già altri due telai con un potenziale da tracklocross potentissimo non lo farei, credimi!

• Sad 1

10 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Hai uno schema delle misure? Tu quanto sei alto?

Sono quelle evidenziate in verde! Io sono alto 193 cm, ma uso il reggi arretrato e la pipa da 80 positiva; secondo me da 185cm in su va bene lavorando sui punti di contattoimage.png.fafd67152fddec0d6e9a3cabbe812ffa.png

Giusto per tenere un attimo sotto controllo la situa, sono in trattativa con @Jacopo1 e ha tempo fino a domani sera per confermare o meno. Dopo di lui c'è @edusauroo e successivamente un tipo che mi ha scritto su subito. Olè!

Edited by Marcootsee (see edit history)

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Sono quelle evidenziate in verde! Io sono alto 193 cm, ma uso il reggi arretrato e la pipa da 80 positiva; secondo me da 185cm in su va bene lavorando sui punti di contattoimage.png.fafd67152fddec0d6e9a3cabbe812ffa.png

Giusto per tenere un attimo sotto controllo la situa, sono in trattativa con @Jacopo1 e ha tempo fino a domani sera per confermare o meno. Dopo di lui c'è @edusauroo e successivamente un tipo che mi ha scritto su subito. Olè!

Cazzo allora niente come immaginavo è troppo grande per me. Comunque up per te. Mezzo da paura e ad un prezzo eccezionale, ero pronto a farti il bonifico

• Sad 1

Mi sto accordando per spedizione e pagamento con @Jacopo1. A scanso di imprevisti la bici è venduta, chiuderò l'inserzione a pagamento avvenuto!

• Sad 1