Vai al contenuto

Modifica cronologia

oioisemme

oioisemme

Sempre sulla scia comica ho scoperto pochi giorni fa Tintoria di Daniele Tinti, che va avanti in realtà dal 2018 ed ha ospitato tipo tutti i comici italiani esistenti ad oggi (diciamo della "new wave", quindi niente comici di zelig-colorado-simili), sono una marea di puntate e sono praticamente tutte da almeno un'ora, quindi ce n'è per fartelo durare un bel po'!

O.T. recentemente mi sono sfondato di RaiPlay guardandomi a rotazione tutti gli episodi di "Battute?" e "Una pezza di Lundini" che sono dei capolavori

oioisemme

oioisemme

sempre sulla scia comica ho scoperto pochi giorni fa Tintoria di Daniele Tinti, che va avanti in realtà dal 2018 ed ha ospitato tipo tutti i comici italiani esistenti ad oggi (diciamo della "new wave", quindi niente comici di zelig-colorado-simili), sono una marea di puntate e sono praticamente tutte da almeno un'ora, quindi ce n'è per fartelo durare un bel po'!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .