Orestinho

c.r. molise

17 posts in this topic

ECCOMI!!! Il 2021 comincia a regalare gioie ahhahahahha tra poco arriverà una terza!

È un bel telaietto divertente da strapazzare, l'hai montata bene, metti più foto! Ti invidio per il mozzo ISO tanta roba, poi pian piano farai altri upgrades 🔥

Edited by Hennio (see edit history)
  • Like 1

si ecco chi eri! :4_joy:
vabbè la tua e pazzesca!!!

come posso faccio qualche altra foto e le aggiungo, sono passato al mozzo iso (almeno a questa) dopo aver stampato 2 denti a terra con l'altra 

• Sad 1

55 minuti fa, Orestinho ha scritto:
non ne bastava 1 sul forum... ma bella davvero, decisamente meglio dell'Leader
Per offese e consigli....
- telaio che in tanti conoscete e gia un ragazzo ne ha uno dovrebbe essere un Viner
- serie sterzo che ha la scritta consumata e so troppo ignorante per sapere cosa sia.
- pipetta Viner regalata che era da buttare è lucidata a mano con la scritta Viner verniciata con lo smalto per unghie rubato a mia nipote.
- ruote Mavic sup con mozzo iso prese qui sul mercatino, hanno il valvolino lunghissimo, ma quando scoppierà la camera d'aria le cambierò.
- pignone 16t Fixkin
- guarnitura campagnolo 48t (48-16 so fa cagare ma questo avevo) purtroppo anche questo lucidato a mano che non era più buono.
- sella concor
- pedali miche per gabbiette con straps ritagliate e ficcate di forza

2021-01-10 14.28.45.jpg

Ciaoo sono il terzo (in arrivo) mi hai rubato il setup delle ruote, anch'io andrò di Mavic Sup grigi ahah
bella fissa, spero quanto prima di pubblicare la mia :))

• Like 1

2 ore fa, Orestinho ha scritto:

sono passato al mozzo iso (almeno a questa) dopo aver stampato 2 denti a terra con l'altra 

Spiegami un po' quale sarebbe la relazione tra il mozzo iso e l'aver stampato due denti a terra, son curioso.

• Like 2

aver sfilettato un mozzo sull'altra bici

si effettivamente e stata solo una conseguenza.

ho sfilettato che ero in discesa, non proprio andando pianissimo, e 100 metri dopo sarà che era lesionato, sarà che correvo come un pazzo o meglio ancora sarà che ho na sfiga della madonna e esplosa la forcella.

non e colpa del non aver il mozzo iso effettivamente, ma e stata solo una conseguenza del non poter piu fermarmi

2020-10-22 20.44.02.png

sì ma che è sta storia che l'unico ad averci una molisana per un'eternità era Hennio e ora ne escono due nell'arco di una giornata? è tornato di moda il molise? è perché hanno un sicuro sapore littorio?

• Like 2
  • Haha 1

8 minuti fa, oioisemme ha scritto:

sì ma che è sta storia che l'unico ad averci una molisana per un'eternità era Hennio e ora ne escono due nell'arco di una giornata? è tornato di moda il molise? è perché hanno un sicuro sapore littorio?

la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise.

Che comunque non esiste

• Like 1
  • Haha 2

3 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise.

Che comunque non esiste

ora rivernicio la bici e mi faccio le decal C.R. ISRAELE

Ps tre comunque, Hennio, Orestinho e fredd

Edited by oioisemme (see edit history)
  • Like 1
  • Thanks 1

Ehilaaaa questa foto è di più di tre anni fa, direttamente dal negozio di Salvo a Pescara.

Non so se è una delle due "nuove" qui sul forum... ma ce n'è un'altra che ha il papà di un mio amico in garage, sarà una taglia 52/53 montata Campy! 

received_10212881165576110.jpeg

• Like 1

40 minuti fa, Hennio ha scritto:

Ehilaaaa questa foto è di più di tre anni fa, direttamente dal negozio di Salvo a Pescara.

Non so se è una delle due "nuove" qui sul forum... ma ce n'è un'altra che ha il papà di un mio amico in garage, sarà una taglia 52/53 montata Campy! 

received_10212881165576110.jpeg

Hennio questa in foto si e ancora li.
solo che adesso e nello stesso punto, solo appesa...

Si sono un bel po' di anni che oramai è li e ne ha ancora qualcun'altro solo telaio.

quella dell'altro ragazzo qui se non sbaglio e di uno sempre di Pescara (non so chi) che aveva messo un 'annuncio su subito.

• Like 1

Il 11/1/2021 at 10:59 , BobsHaero ha scritto:

Che comunque non esiste.

confermo, è stato scioccante anche per un mio amico di Iserna, cito sue parole quando ha visto il telaio: "È impossibile, non ci credo".

• Like 1

Il 11/1/2021 at 13:38 , Orestinho ha scritto:

Hennio questa in foto si e ancora li.
solo che adesso e nello stesso punto, solo appesa...

Si sono un bel po' di anni che oramai è li e ne ha ancora qualcun'altro solo telaio.

quella dell'altro ragazzo qui se non sbaglio e di uno sempre di Pescara (non so chi) che aveva messo un 'annuncio su subito.

@Orestinho Sì, io l'ho presa dal ragazzo di Pescara (molto gentile e disponibile), sarà stata un mesetto abbondante inveduta su Subito. In realtà avevo anche messaggiato con quel Salvo, ma mi aveva detto che non ne aveva più :(

• Like 1

Il 11/1/2021 at 11:01 , oioisemme ha scritto:

ora rivernicio la bici e mi faccio le decal C.R. ISRAELE

Ps tre comunque, Hennio, Orestinho e fredd

UP e segnalazione: ne girano altri due su Roma (non miei ma di amici)...

• Like 2

QUINDI

State dicendo che esistono 4 bici del Molise

non è possibile! le parole esistere e molise non sono associabili, quindi non esistono nemmeno le bici

• Like 1
  • Haha 2