Orestinho 31 Report post Posted Sunday at 02:39 PM non ne bastava 1 sul forum... ma bella davvero, decisamente meglio dell'Leader Per offese e consigli.... - telaio che in tanti conoscete e gia un ragazzo ne ha uno dovrebbe essere un Viner - serie sterzo che ha la scritta consumata e so troppo ignorante per sapere cosa sia. - pipetta Viner regalata che era da buttare è lucidata a mano con la scritta Viner verniciata con lo smalto per unghie rubato a mia nipote. - ruote Mavic sup con mozzo iso prese qui sul mercatino, hanno il valvolino lunghissimo, ma quando scoppierà la camera d'aria le cambierò. - pignone 16t Fixkin - guarnitura campagnolo 48t (48-16 so fa cagare ma questo avevo) purtroppo anche questo lucidato a mano che non era più buono. - sella concor - pedali miche per gabbiette con straps ritagliate e ficcate di forza 11 Share this post Link to post Share on other sites
Hennio 353 Report post Posted Sunday at 03:01 PM (edited) ECCOMI!!! Il 2021 comincia a regalare gioie ahhahahahha tra poco arriverà una terza! È un bel telaietto divertente da strapazzare, l'hai montata bene, metti più foto! Ti invidio per il mozzo ISO tanta roba, poi pian piano farai altri upgrades 🔥 Edited Sunday at 03:10 PM by Hennio (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Orestinho 31 Report post Posted Sunday at 03:09 PM si ecco chi eri! vabbè la tua e pazzesca!!! come posso faccio qualche altra foto e le aggiungo, sono passato al mozzo iso (almeno a questa) dopo aver stampato 2 denti a terra con l'altra 1 Share this post Link to post Share on other sites
fredd 10 Report post Posted Sunday at 04:00 PM 55 minuti fa, Orestinho ha scritto: non ne bastava 1 sul forum... ma bella davvero, decisamente meglio dell'Leader Per offese e consigli.... - telaio che in tanti conoscete e gia un ragazzo ne ha uno dovrebbe essere un Viner - serie sterzo che ha la scritta consumata e so troppo ignorante per sapere cosa sia. - pipetta Viner regalata che era da buttare è lucidata a mano con la scritta Viner verniciata con lo smalto per unghie rubato a mia nipote. - ruote Mavic sup con mozzo iso prese qui sul mercatino, hanno il valvolino lunghissimo, ma quando scoppierà la camera d'aria le cambierò. - pignone 16t Fixkin - guarnitura campagnolo 48t (48-16 so fa cagare ma questo avevo) purtroppo anche questo lucidato a mano che non era più buono. - sella concor - pedali miche per gabbiette con straps ritagliate e ficcate di forza Ciaoo sono il terzo (in arrivo) mi hai rubato il setup delle ruote, anch'io andrò di Mavic Sup grigi ahah bella fissa, spero quanto prima di pubblicare la mia :)) 1 Share this post Link to post Share on other sites
SimøneGRG 691 Report post Posted Sunday at 05:21 PM 2 ore fa, Orestinho ha scritto: sono passato al mozzo iso (almeno a questa) dopo aver stampato 2 denti a terra con l'altra Spiegami un po' quale sarebbe la relazione tra il mozzo iso e l'aver stampato due denti a terra, son curioso. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Orestinho 31 Report post Posted Sunday at 06:12 PM aver sfilettato un mozzo sull'altra bici si effettivamente e stata solo una conseguenza. ho sfilettato che ero in discesa, non proprio andando pianissimo, e 100 metri dopo sarà che era lesionato, sarà che correvo come un pazzo o meglio ancora sarà che ho na sfiga della madonna e esplosa la forcella. non e colpa del non aver il mozzo iso effettivamente, ma e stata solo una conseguenza del non poter piu fermarmi Share this post Link to post Share on other sites
oioisemme 277 Report post Posted Monday at 09:47 AM sì ma che è sta storia che l'unico ad averci una molisana per un'eternità era Hennio e ora ne escono due nell'arco di una giornata? è tornato di moda il molise? è perché hanno un sicuro sapore littorio? 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
BobsHaero 9030 Report post Posted Monday at 09:59 AM 8 minuti fa, oioisemme ha scritto: sì ma che è sta storia che l'unico ad averci una molisana per un'eternità era Hennio e ora ne escono due nell'arco di una giornata? è tornato di moda il molise? è perché hanno un sicuro sapore littorio? la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise. Che comunque non esiste. 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
oioisemme 277 Report post Posted Monday at 10:01 AM (edited) 3 minuti fa, BobsHaero ha scritto: la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise. Che comunque non esiste. ora rivernicio la bici e mi faccio le decal C.R. ISRAELE Ps tre comunque, Hennio, Orestinho e fredd Edited Monday at 10:02 AM by oioisemme (see edit history) 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hennio 353 Report post Posted Monday at 11:52 AM Ehilaaaa questa foto è di più di tre anni fa, direttamente dal negozio di Salvo a Pescara. Non so se è una delle due "nuove" qui sul forum... ma ce n'è un'altra che ha il papà di un mio amico in garage, sarà una taglia 52/53 montata Campy! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Orestinho 31 Report post Posted Monday at 12:38 PM 40 minuti fa, Hennio ha scritto: Ehilaaaa questa foto è di più di tre anni fa, direttamente dal negozio di Salvo a Pescara. Non so se è una delle due "nuove" qui sul forum... ma ce n'è un'altra che ha il papà di un mio amico in garage, sarà una taglia 52/53 montata Campy! Hennio questa in foto si e ancora li. solo che adesso e nello stesso punto, solo appesa... Si sono un bel po' di anni che oramai è li e ne ha ancora qualcun'altro solo telaio. quella dell'altro ragazzo qui se non sbaglio e di uno sempre di Pescara (non so chi) che aveva messo un 'annuncio su subito. 1 Share this post Link to post Share on other sites
fredd 10 Report post Posted Thursday at 01:53 PM Il 11/1/2021 at 10:59 , BobsHaero ha scritto: la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise. Che comunque non esiste. confermo, è stato scioccante anche per un mio amico di Iserna, cito sue parole quando ha visto il telaio: "È impossibile, non ci credo". 1 Share this post Link to post Share on other sites
fredd 10 Report post Posted Thursday at 01:55 PM Il 11/1/2021 at 13:38 , Orestinho ha scritto: Hennio questa in foto si e ancora li. solo che adesso e nello stesso punto, solo appesa... Si sono un bel po' di anni che oramai è li e ne ha ancora qualcun'altro solo telaio. quella dell'altro ragazzo qui se non sbaglio e di uno sempre di Pescara (non so chi) che aveva messo un 'annuncio su subito. @Orestinho Sì, io l'ho presa dal ragazzo di Pescara (molto gentile e disponibile), sarà stata un mesetto abbondante inveduta su Subito. In realtà avevo anche messaggiato con quel Salvo, ma mi aveva detto che non ne aveva più :( 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toni 901 Report post Posted Thursday at 03:01 PM Il 11/1/2021 at 11:01 , oioisemme ha scritto: ora rivernicio la bici e mi faccio le decal C.R. ISRAELE Ps tre comunque, Hennio, Orestinho e fredd UP e segnalazione: ne girano altri due su Roma (non miei ma di amici)... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Geràr 302 Report post Posted Thursday at 03:23 PM QUINDI State dicendo che esistono 4 bici del Molise non è possibile! le parole esistere e molise non sono associabili, quindi non esistono nemmeno le bici 1 2 Share this post Link to post Share on other sites