Vai al contenuto

c.r. molise


Orestinho
 Share

Recommended Posts

ECCOMI!!! Il 2021 comincia a regalare gioie ahhahahahha tra poco arriverà una terza!

 

È un bel telaietto divertente da strapazzare, l'hai montata bene, metti più foto! Ti invidio per il mozzo ISO tanta roba, poi pian piano farai altri upgrades 🔥

Modificato da Hennio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco chi eri! :4_joy:
vabbè la tua e pazzesca!!!

 come posso faccio qualche altra foto e le aggiungo, sono passato al mozzo iso (almeno a questa) dopo aver stampato 2 denti a terra con l'altra 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Orestinho ha scritto:
non ne bastava 1 sul forum... ma bella davvero, decisamente meglio dell'Leader
Per offese e consigli....
- telaio che in tanti conoscete e gia un ragazzo ne ha uno dovrebbe essere un Viner
- serie sterzo che ha la scritta consumata e so troppo ignorante per sapere cosa sia.
- pipetta Viner regalata che era da buttare è lucidata a mano con la scritta Viner verniciata con lo smalto per unghie rubato a mia nipote.
- ruote Mavic sup con mozzo iso prese qui sul mercatino, hanno il valvolino lunghissimo, ma quando scoppierà la camera d'aria le cambierò.
- pignone 16t Fixkin
- guarnitura campagnolo 48t (48-16 so fa cagare ma questo avevo) purtroppo anche questo lucidato a mano che non era più buono.
- sella concor
- pedali miche per gabbiette con straps ritagliate e ficcate di forza

Loggati per vedere l'immagine

Ciaoo sono il terzo (in arrivo) mi hai rubato il setup delle ruote, anch'io andrò di Mavic Sup grigi ahah
bella fissa, spero quanto prima di pubblicare la mia :))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orestinho ha scritto:

sono passato al mozzo iso (almeno a questa) dopo aver stampato 2 denti a terra con l'altra 

Spiegami un po' quale sarebbe la relazione tra il mozzo iso e l'aver stampato due denti a terra, son curioso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aver sfilettato un mozzo sull'altra bici

si effettivamente e stata solo una conseguenza.

ho sfilettato che ero in discesa, non proprio andando pianissimo, e 100 metri dopo sarà che era lesionato, sarà che correvo come un pazzo o meglio ancora sarà che ho na sfiga della madonna e esplosa la forcella.

non e colpa del non aver il mozzo iso effettivamente, ma e stata solo una conseguenza del non poter piu fermarmi

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma che è sta storia che l'unico ad averci una molisana per un'eternità era Hennio e ora ne escono due nell'arco di una giornata? è tornato di moda il molise? è perché hanno un sicuro sapore littorio?

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, oioisemme ha scritto:

sì ma che è sta storia che l'unico ad averci una molisana per un'eternità era Hennio e ora ne escono due nell'arco di una giornata? è tornato di moda il molise? è perché hanno un sicuro sapore littorio?

la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise.

Che comunque non esiste

 

 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise.

Che comunque non esiste

 

 

ora rivernicio la bici e mi faccio le decal C.R. ISRAELE

Ps tre comunque, Hennio, Orestinho e fredd

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilaaaa questa foto è di più di tre anni fa, direttamente dal negozio di Salvo a Pescara.

Non so se è una delle due "nuove" qui sul forum... ma ce n'è un'altra che ha il papà di un mio amico in garage, sarà una taglia 52/53 montata Campy! 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Hennio ha scritto:

Ehilaaaa questa foto è di più di tre anni fa, direttamente dal negozio di Salvo a Pescara.

Non so se è una delle due "nuove" qui sul forum... ma ce n'è un'altra che ha il papà di un mio amico in garage, sarà una taglia 52/53 montata Campy! 

Loggati per vedere l'immagine

Hennio questa in foto si e ancora li.
solo che adesso e nello stesso punto, solo appesa...

Si sono un bel po' di anni che oramai è li e ne ha ancora qualcun'altro solo telaio.

quella dell'altro ragazzo qui se non sbaglio e di uno sempre di Pescara (non so chi) che aveva messo un 'annuncio su subito.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2021 at 10:59 , BobsHaero ha scritto:

la verità è che queste due bici sono ad oggi l'unica prova pseudoaccettabile dell'esistenza del Molise.

Che comunque non esiste.

confermo, è stato scioccante anche per un mio amico di Iserna, cito sue parole quando ha visto il telaio: "È impossibile, non ci credo".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2021 at 13:38 , Orestinho ha scritto:

Hennio questa in foto si e ancora li.
solo che adesso e nello stesso punto, solo appesa...

Si sono un bel po' di anni che oramai è li e ne ha ancora qualcun'altro solo telaio.

quella dell'altro ragazzo qui se non sbaglio e di uno sempre di Pescara (non so chi) che aveva messo un 'annuncio su subito.

 

@Orestinho Sì, io l'ho presa dal ragazzo di Pescara (molto gentile e disponibile), sarà stata un mesetto abbondante inveduta su Subito. In realtà avevo anche messaggiato con quel Salvo, ma mi aveva detto che non ne aveva più :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2021 at 11:01 , oioisemme ha scritto:

ora rivernicio la bici e mi faccio le decal C.R. ISRAELE

Ps tre comunque, Hennio, Orestinho e fredd

UP e segnalazione: ne girano altri due su Roma (non miei ma di amici)...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

QUINDI

State dicendo che esistono 4 bici del Molise

non è possibile! le parole esistere e molise non sono associabili, quindi non esistono nemmeno le bici

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .