Vai al contenuto

VENDUTO - telaio cicloturismo, commuting.


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Secondo me è bellino anche se di gamma bassa e ottimo per fare una di quelle bici di cui tanto parliamo ora e che sono in pratica mtb anni '80/'90 montate in chiave piÚ stradale. Se poi i tubi Tange sono davvero Tange e non è solo un adesivo messo tanto per io penso che non sia male. Ma se noti le mtb di cui ti ho parlato sopra si trovano a prezzi inferiori e montate per giunta quindi forse se abbassi un po' qualcuno lo prende.

Up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del post ...
sull'adesivo non posso mettere la mano sul fuoco ...
la bici completa l'ho presa usata qualche anno fa, l'adesivo era giĂ  cosĂŹ come vedi in foto ...
la combo telaio + forcella non l'ho pesata, ma per quel che può valere è leggera leggera ...
sia il tubo orizzontale che l'obliquo sono "schiacciati" in modo differente quando si attaccano al tubo verticale e tubo sterzo ...

c'ho pensato anch'io a venderla piĂš completa, ci penso su ... ;-)

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Nick Meditato ha scritto:

grazie del post ...
sull'adesivo non posso mettere la mano sul fuoco ...
la bici completa l'ho presa usata qualche anno fa, l'adesivo era giĂ  cosĂŹ come vedi in foto ...
la combo telaio + forcella non l'ho pesata, ma per quel che può valere è leggera leggera ...
sia il tubo orizzontale che l'obliquo sono "schiacciati" in modo differente quando si attaccano al tubo verticale e tubo sterzo ...

c'ho pensato anch'io a venderla piĂš completa, ci penso su ... ;-)

;-)

SĂŹ, sembrano dei Columbus Max ma sinceramente di tubi Tange non so un bel niente quindi non so se pure loro si misero, come Oria a fare delle versioni simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

il primo in coda è nkgv ...
quando riuscirò ad avere uno scatolone per la spedizione, se sarà ancora interessato lo spedirò a lui ...
altrimenti chiedo a Luga e via cosĂŹ ...

purtroppo la zona rossa non aiuta e dove abito io non c'è nulla ...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2021 at 18:11 , Nick Meditato ha scritto:

il primo in coda è nkgv ...
quando riuscirò ad avere uno scatolone per la spedizione, se sarà ancora interessato lo spedirò a lui ...
altrimenti chiedo a Luga e via cosĂŹ ...

purtroppo la zona rossa non aiuta e dove abito io non c'è nulla ...

;-)

Perfetto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nick Meditato changed the title to VENDUTO - telaio cicloturismo, commuting.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .